Mi spiace per la sconfitta, giocare la prima fuori casa contro una squadra sulla carta messa meglio non e' mai facile, in effetti spiace un po per i falli spesi dai tuoi un po da macellai :(
Almeno pero non ti paghi gli stipendi della prossima settimana!! :)
Grande Kragg, primo turno easy, ora inizia la battaglia :)
Ho visto che Fred pure e' uscito al primo turno, con buoni voti ma molti simili a quelli dell'avversario, giocando con stesso impegno e fuori casa quindi purtroppo si e' visto sconfitto di una decina di punti.
Io sono reduce dall'annata piu brutta da quando gioco a buzzer probabilmente, soprattutto per quanto riguarda l'abisso tra quello che secondo me avrei potuto fare con questo roster e come sono arrivato (sesto). Ho una conference decisamente dura (guardate Teikou che voti ha preso la prima di Play Off O.o O.o O.o); per fortuna ho portato a casa la prima dei playout, ora gioco la ma pensavo di fare decisiva subito, per tentare di non pagare stipendi inutilmente, dato che economicamente non sto benissimo.. ps: ho intenzione di vendere Kalisczak se qualcuno di voi e' interessato :D :D :D e anche Marin, quello piu abbordabile come stipendio ma molto meno buono direi :) (anche se oramai una bandiera della squadra :) )