il supergiocatore per i PO si poteva prendere anche alla seconda tv.. anche perchè con i prezzi che ci sono ora non so se sono 200k che fanno la differenza per i supergiocatori..
Scusami ma è un ragionamento insensato. Può capitare per migliardi di motivi che uno si ritrovi sotto i playoff a voler rinforzare la squadra in un reparto...non rivoluzionare la rosa ma prendere un giocatore che possa fare bella figura nel periodo più caro a un manager. Proprio per il fatto che sotto i PO i prezzi volano alle stelle 200k fanno eccome la differenza. Mica si vogliono comprare giocatori da 200k, quella è una somma da aggiungere al proprio capitale.
Poi "aggredire" così chi sostiene una causa che era già stata presentata ad inizio campionato (se non ricordo male fù Ned l'artista) proprio facenddo notare il fattore favorevole che ha chi gioca le prime dirette tv essendo in periodo buono di draftati rispetto a chi le gioca tardi (rif a NDR, forse per un neo promosso potrebbe essere davvero un "problema" dover giocare la prima diretta TV più tardi rispetto ai cogironisti) mi sembra un pò eccessivo.
Non credo che si volesse aprire una polemica verso qualcuno o qualcosa, si può ancora fare notare determinati punti di vista vero? O bisogna tutti essere fratelli e prendersela in sacoccia con il sorriso?