BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > incasso fantasma?

incasso fantasma?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249080.17 in reply to 249080.10
Date: 9/28/2013 8:39:53 AM
Overall Posts Rated:
7474

Si divide l'incasso 50-50. Quello che vince si becca 50k in più.
Contano anche le dimensioni. Se io gioco contro un BOT in casa sua, quindi palazzetto di 5000 posti, anche dividendo l'incasso, guadagnerei di meno che guocando in un palazzo di 9000 posti.

Non scrivere cose false, non c'è nessun incasso dalla partita di coppa. Dopo 10 e passa stagioni non te ne sei mai accorto? basta che controlli l'economia

Mi sono dimenticato di mettere espressioni del tipo "ipotizziamo che" o simili.

This Post:
00
249080.18 in reply to 249080.16
Date: 9/28/2013 2:21:03 PM
GreenLeaves
II.4
Overall Posts Rated:
88

ok fino a qua sono d'accordo,ma pure la mia squadra è scesa in campo e ha contribuito in qualche modo allo spettacolo e all'incasso...perchè devo avere 0???anche questo mi sembra ingiusto...poi si possono mettere tutti i premi che vuoi per il passaggio del turno quello che non concepisco è come da una partita ufficiale non si abbiano introiti O_O

anche quando in campionato giochi fuori casa, anche se è una partita ufficiale, non prendi introiti.

si,ma almeno il mo avversario lo prende...qui non si genera proprio un incasso è quello che a mio avviso è sbagliato

il discorso è che la selezione dell'avversario e del fattore campo è assolutamente casuale.
se ci fosse un incasso da palazzetto, tu potresti fare tante partite in coppa senza mai giocare in casa e quindi spendere un sacco di soldi di stipendi senza avere mai un ritorno.
il forfè (termine tennico! :P) serve anche a questo.

Beh basterebbe dividere l'incasso magari anche non 50 e 50

This Post:
00
249080.20 in reply to 249080.19
Date: 9/28/2013 11:39:03 PM
GreenLeaves
II.4
Overall Posts Rated:
88
certo sono d'accordo.Il mio discorso partiva tutto dal fatto che già il sistema di accoppiamenti non mi sembra troppo equo...cioè è come se in coppa Italia al primo turno si incontrano Juve e Milan:))
Poi dicevo cosi per dire che sarebbe nice avere un incasso invece che si volatilizzasse nel nulla.Grazie per le risposte cmq.

Last edited by MightyCream at 9/28/2013 11:39:31 PM