Ma portare a 11 in IS un nano a scapito di cosa andrebbe nella tua idea?
In che modo vogliamo differenziare il roster? Nel senso: convocare 18 giocatori sin da subito a parer mio è un'assurdità quindi di partenza dobbiamo far funzionare il meglio possibile una tattica sola (che sia accelera, R&G, LI o qualunque si voglia). Avere uno specialista solo nel roster cambia qualcosa? E se no, ne abbiamo bisogno di più di uno per tipo quindi: 2 specialisti interni e 2 esterni, 5 lunghi, 5 nani/AP, siamo già a 14 rimangono solo 4 posti disponibili dalla partenza, pochini a parer mio...
Inoltre costruire una squadra che possa giocare sia interno che esterno con la stessa efficacia, secondo me, in U21 è praticamente impossibile perché dovresti avere anche i lunghi diversi.
Cioé alla fine il discorso più che puramente sull'allenamento forse volge di più sulle scelte del roster effettivo perché a livello di allenamento posso anche provare a fare un lungo con 14 SB, 17 ID, 15 RB e quello che resta in JS e PA per farne un lungo più adatto a una tattica esterna magari però sarebbe effettivamente utile?
Inoltre quando fai allenare ad un proprietario IS per mezza stagione e gli fai creare un giocatore in quel modo non gli puoi comunque assicurare la convocazione solo perché è stato bravo e ha il giocatore particolare.
Tutto il discorso poi esula da infortuni, gestione forma, sfighe varie.