La premessa che avevo fatto con gianloco è che io non ero così confident sulla nostra superiorità.
La forma mi sembrava peggiore della loro, non pensavo però fossero così scarichi di ts.
Capisco poco pure la loro motion, sapendo che sarebbero andati sotto a reb, avendo meno ts e con quel play lì. Ma vabeh, sto cercando di imparare un po' del mondo NT.
La realta' e' che non li abbiamo sottovalutati,sapevamo di una loro probabile supercaxxola ( gli altri dello staff,io ci sono cascato come un polletto Vallespluga
) e di una loro probabile formazione esterna.
Se avessimo azzeccato la PdP come d'altra parte sarebbe successo,avremmo avuto una partita piu' agevole e migliore differenza canestri... se l'avessimo sbagliata,ti dico senza mezzi termini che avremmo perso.
Indi per cui,ho straccia-maronato tutti per non fare la PdP perche' avevo la certezza al 98,99% che cosi' facendo avremmo retto lo stesso... e quando uno ti manda di continuo,
(https://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8) sfido a trovare un coach che non ti dia retta
In generale sono favorevole alla PdP(anzi la consiglio) se ho la sensazione di essere inferiore/svantaggio campo/TS minore rispetto al mio avversario... se non si verificano queste condizioni invece no.
Quindi,morale della favola, non sono servito ad una ceppa di niente anche stavolta
Last edited by TheIsoTruth at 6/21/2016 9:52:15 AM