smettete di darmi favorito nelle partite, ormai gioco per forza di inerzia che sto gioco mi ha francamente sfrantumato i maroni.
Ovviamente non per la sconfitta di oggi che si spiega facilmente per la bassa circolazione dovuta al fatto che gioco praticamente in 4 ogni partita, senza playmaker visto che ho dovuto anticipare la vendita del mio allenando più avanzato per non fallire (Paredi non me lo ha comprato nessuno e ho dovuto vendere per forza Formoso).
Sono ormai stagioni se non addirittura anni solari che ogni volta che vendo qualcuno lo devo rimpiazzare per forza con qualcuno di più scarso visto i prezzi folli del mercato da quando esiste Utopia. Praticamente la mia squadra sta invecchiando e non ho la minima possibilità di mantenere un minimo di competitività se li sostituissi con gente più giovane.
Per quanto mi riguarda Buzzerbeater è morto con Utopia, squadre che senza fare nulla di eccezionale arrivano ad avere vagonate di milioni in cassa (io stesso con la squadra B avevo 5 milioni prima di un acquisto poco tempo fa) e ti alzano il prezzo a dismisura di qualsiasi giocatore tu possa permetterti.
Quindi divertitevi voi se ancora vi divertite, io sono qui solo perchè tutto sommato sono ancora affezionato visto che ci gioco da stagione 5 e non riesco a mollarlo.