dato che oramai la Nigeria non ha più nulla da dire, si lavora per il futuro: ho convocato qualche giovincello solo per ottenere il rilascio di alcuni papabili futuri nazionali..visto che con alcuni allenatori italiani mi sono trovato molto bene(penso, in rigoroso ordine alfabetico, a ghighlis, miccio, micio, owannabe, palula, zezzzo) a cui vanno i miei più grossi ringraziamenti, spero di poter offrire a qualcun altro la possibilità di avere un nazionale nigeriano..ecco qua i 4 che si liberano(ai quali se ne aggiungeranno altri nelle prossime settimane, visto che da circa 1-2 mesi le squadre in nigeria nascono e muoiono come mosche..)Steven Fortin ((6276913)):peccato esca solo ora, fosse uscito a inizio stagione sarebbe diventato probabilmente il miglior giocatore della nigeria..questo ha il futuro in nazionale assicurato se allenato bene (a partire dalla u21 che è piena di schiappe)Fredrick Didier ((6276914)): giocatore abbastanza scarso, ma mi ispirava l'età, il potenziale e l'altezza ottimale per l'allenamento..certo che di strada ne deve fare eh..Sam Dada ((6307271)): anche questo ottimo giocatore, peccato per il potenziale ma anche questo in U21 ci sta alla grande e se allenato con costanza può fare ben presto il salto in Nazionale Maggiore..Kingsley Okon ((6349356)): buon centro, direi che anche questo ha ottime possibilità di andare in nazionaleNB: ho parlato di futuri nazionali, questo vuol dire che verranno probabilmente quasi tutti sconvocati subito dopo la vendita..
A me piace Dada, sarebbe l'ideale per me che cerco un giovane da crescere ed eventualmente impostare come AP.Però i soldi non ci sono :P