le cosa più interessanti da andare a controllare per me sono la correlazione tra MR e Usg%, e quella tra (ORat - MR) e Usg%.
Mi potresti esplicitare le abbreviazioni che non sono molto pratico (suppongo siano in inglese..)
Io sono in parte d'accordo con tutti e due..
Chiaro che inadeguato o mediocre non sono valori buoni.. ma io sono in IV..
Ho una media di abilità in passaggi di 6.2 a giocatore per i cinque titolari.. non credo sia poi così scarsa considerando che chi dovrebbe gestire maggiormente la palla ha 9.. (play e guardia..)
E poi comunque il discorso di Fede secondo me è valido.. ogni valutazione in buzzerbeater è contrapposta a un'altra valutazione della squadra avversaria..
Per gli attacchi e le difese è facile, per i rimbalzi anche (inutile dirlo è evidente..) per la circolazione palla invece? Io fatico a trovare un rapporto vantaggioso per chi ha più circolazione palla rispetto a chi non l'ha..
Per quanto riguarda i le statistiche sui tiri presi da chi ha un match report più favorevole avrei da dire.. perchè anche in quelli mi trovo spesso in svantaggio nonostante la circolazione maggiore.. Per non parlare poi dei punti realizzati da quelli che dovrebbero avere un match report favorevole.. (in teoria se sono capace di circolare bene la palla i tiri dovrebbero essere migliori e quindi più facilmente realizzabili..)
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)