BuzzerBeater Forums

BB Italia > PcFantacanestro

PcFantacanestro

Set priority
Show messages by
This Post:
00
58092.16 in reply to 58092.1
Date: 2/10/2009 6:14:52 AM
Overall Posts Rated:
11
stiv, se tu sei un accanito giocatore mi serve il tuo aiuto

ho scaricato questa nuova versione che finalmente funge per vista...
mi sono fatto un paio di stagioni con la lottomatica, concluse in maniera anonima intorno alla decima piazza...più che altro non capisco una cosa: gioco contro squadre i cui giocatori migliorano tantissimo e diventano fortissimi, mentre i miei migliorano al massimo di 3-4 punticini la loro forza massima....why?

calcola che setto l'allenamento così:

1 giorno riposo
1 giorno programma individuale
2 giorni tattiche offensive, che ruoto mensilmente
2 giorni tattiche difensive, che ruoto mensilmente

e il programma individuale per i giocatori lo tengo impostato da inizio a fine stagione, proprio perchè vedo che più di tanto non mi migliorano in quella skill...

help me!

This Post:
00
58092.17 in reply to 58092.16
Date: 2/10/2009 9:19:43 AM
Overall Posts Rated:
404404
purtroppo non sono un accanito giocatore perchè il mio pc è talmente antiquato che il gioco è lentissimo e l'ho praticamente abbandonato :P
Comunque,dalle esperienze dei PCFantacanestro passati(lo schema è sempre lo stesso),devi prenderti i giocatori più giovani possbili già forti(in fantacanestro 2008 è diventato un mito Carella,che tutti prendevano a 16 anni e lo facevano diventare un fenomeno)e farli migliorare più che puoi facendoli giocare,i giocatori vecchi(mi mpare oltre i 25 anni) non migliorano più,e l'allenamento personale serve a farli migliorare di pochi punti