Secondo me hai tutte le ragioni di sto mondo e sottoscrivo anche l'idea di Rod dell'app per telefono che sarebbe una bellissima cosa ... ti capisco perché per quanto tu possa essere figo c'è sempre uno più Figo di te e stai in IV a vita ma ... dai adesso c'è un bel forum attivo ed io mi sono unito solo quest'anno e mi pento di non averlo fatto prima davvero. Siamo tutti patiti, alla fine, di questo gioco è condividere gioie, tattiche, incazzature etc etc rende tutto più simpatico anche se poi in III non ci si va ... io iniziai con 10 giocatori da 18/19 anni e allenato sempre bi-ruolo cercando (erroneamente) di crearmi un roster con tutti uguali intercambiabili e quest'anno finalmente mi sto godendo alcune belle partite e poco importa se salgo ... l'unica pecca che trovo e che non capisco è l'economia che mi trova sempre in perenne rosso e quindi mi blocca un pochino ...
Ma stiamo qui dai, facciamo salire i silenziosi dai ... Cislaker, Kimera che ci tengono un sacco ... noi ci spaccheremo le ossa la prossima stagione.
Davide