passi già a parlare di regista top.
non hai ancora specificato cosa manca a pogbà per fare il regista?visto che ha tutte le caratteristiche per farlo al meglio.
la mia teoria non fa proprio acqua da nessuna parte.
asamoah ha giocato più volte laterale a centrocampo che trequartista(che poi traquartista non l'ho mai sentito ne visto) prima di arrivare alla juve.e comunque ci sono giocatori che si adattano a più ruoli,e i laterali del napoli a mio avviso no.
maicon spingeva a bestia e sapeva difendere perchè era un terzino,nato terzino,morto terzino.
comunque il tempo ci farà vedere molte cose.
beh,pure Gargano può impostare il gioco,ma farlo una schifezza.Pogba non è scarso tecnicamente,quindi se gli chiedono di impostare il gioco può farlo.Ma regista di ruolo non lo è,e non hai ancora spiegato perchè lo debba essere.La tua teoria fa acqua,mi dispiace
Vabbè,sui laterali del Napoli hai la tua idea,sbagliata,se non la vuoi cambiare pur senza avere uno straccio di prova pazienza(non michele)
Maicon andava in difficoltà se attaccato in fase difensiva,che poi mazzolasse tutti quando si poriettava in fase offensiva e quindi valeva la pena tenerlo in campo è ovvio.Ed era terzino,morto terzino.Ma non è che fosse Cafù che faceva benissimo entrambe le fasi,eh