Gli è rimasta a cuore perché ha letto nel tuo ultimo post di S32 che avresti dovuto vincere il campionato nella stagione passata, una gran boiata!! Se non ci fossi stato le avresti prese da Wolves sicuramente con la squadra che avevi (me li ricordo bwnissimo, solo primarie e zero secondarie, l'AP da 60 k skillata malissimo, kuznetsov con RB 7 non puo giocare da lungo poi, nonostante secondarie accettabili e IS-ID pompatissime...)
Se ti riferivi all'ultima partita di Regular, giocai apposta princeton, con meno impegno e senza portavoce, e rischiai pure di vincere nonostante non fosse la mia tattica.... poi in finale di conference giocando al massimo si è visto...con l'AP titolare te ne davo 40! e in A ho tenuto la squadra uguale aggiungendo solo post all star game un lungo e un nano di riserva, ma anche con la squadra della scorsa stagione me la sarei cmq giocata.
Questo per dire che le valutazioni NON CONTANO perche le fanno P e C al 90 % , e per dirvi che il tanto criticato Longara Thunder forse sarà il primo neopromosso a fare il double (Lobbo permettendo)...
Detto ciò, in bocca al lupo (Wolf :P) ai finalisti, e complimenti a te per la salvezza, sicuramente qualcosa ti ho insegnato e spero che in futuro non ricadrai nell'errore di pontificare la tua squadra e sottovalutare gli avversari ;)
Last edited by Anto at 11/3/2015 2:54:16 PM