è stato liberato il 19enne di cui vi avevo parlato una decina di giorni fa..
avrei bisogno di un allenatore di piccoli per trasformare questo giovane nigeriano in ala piccola..
è chiaro che verrà convocato SOLO e dico SOLO se mi viene assicurato allenamento da piccolo per almeno tutta la stagione(con predilezione in difesa perimetrale che deve almeno scattare a suff)..non mi interessano utenti che mi dicono che lo alleneranno per un po' poi si vedrà..adesso è in nazionale solo per far sì che venga rilasciato, verrà probabilmente sconvocato successivamente all'acquisto e poi riconvocato tra 3-4 settimane(dopo che ho verificato che lo stiate effettivamente allenando)
astenersi perditempo, traders o utenti con idee poco chiare..
grazie!:)
Ralph Ego
(3118992)inoltre c'è in vendita anche un centro 19enne
(2689436)..non verrà quasi sicuramente convocato per i mondiali(a meno che non scatti a velocità supersoniche..:), ma vista la pochezza di allenandi nigeriani l'ho convocato solo per ottenere il rilascio..se poi verrà allenato può darsi che tra 1-2 stagioni riesca a entrare nel giro..d'altra parte in nigeria ci sono solo 4 squadre attive, il draft è stato miserevole, e gli unici giocatori allenati per bene sono quelli allenati all'estero..ma stiamo parlando di una ventina di giovani allenandi totali, quindi non è che ci sia tutta questa concorrenza..:)