L'esperienza conta e la si vede in come è costruita una squadra, ho appena perso in PL contro una squadra che invio profondamente, la quale ha due lunghi forti ed il resto sembra zero, eppure è fortissima in tutti i settori senza bisogno di avere dei meganoidi al posto di giocatori. Detto ciò come centro puro forse prenderei un vero monoskill ma già a 21 anni si dovrebbe pensare ad una vera AG, forte da sotto ma già predisposta per diventare una grande AG
Non sto dicendo di fare una nazionale al risparmio ma considerando che il range dei giocatori su una nazionale è ampissimo forse si trova anche di meglio e si può costruire un qualcosa di migliore. Sono sempre stato del parere che il numero dei convocati consentirebbe di avere una formazione "estrema" per giocare da sotto ed una da fuori avendo pure in panca giocatori jolly.
Ho comprato la scorsa stagione un ex-u21 francese che sicuramente era molto pompato nelle primarie e dallo stipendio sostenibile al massimo in seconda serie. Io però l'ho comprato perchè avendo buone secondarie ed essendo giovane posso ora farlo crescere nelle secondarie.
Ho comprato la scorsa stagione un ex-u21 francese che sicuramente era molto pompato nelle primarie e dallo stipendio sostenibile al massimo in seconda serie. Io però l'ho comprato perchè avendo buone secondarie ed essendo giovane posso ora farlo crescere nelle secondarie.WTF?!?
Ho comprato la scorsa stagione un ex-u21 francese che sicuramente era molto pompato nelle primarie e dallo stipendio sostenibile al massimo in seconda serie. Io però l'ho comprato perchè avendo buone secondarie ed essendo giovane posso ora farlo crescere nelle secondarie.WTF?!?e lo fa crescere nelle secondarie!!! ROTFL!!!
Ho comprato la scorsa stagione un ex-u21 francese che sicuramente era molto pompato nelle primarie e dallo stipendio sostenibile al massimo in seconda serie. Io però l'ho comprato perchè avendo buone secondarie ed essendo giovane posso ora farlo crescere nelle secondarie.WTF?!?e lo fa crescere nelle secondarie!!! ROTFL!!!Dove è il problema? A primarie sta a posto...