BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] AAA cercasi scout

[U21] AAA cercasi scout

Set priority
Show messages by
This Post:
11
218027.162 in reply to 218027.161
Date: 10/1/2012 1:35:10 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
mandami bbmail

From: Fandaru
This Post:
00
218027.163 in reply to 218027.162
Date: 11/29/2012 12:10:35 PM
Overall Posts Rated:
1010
Ciao a tutti.
Gioco dalla stagione 9 e sono appena stato promosso in III. Ora mi piacerebbe cominciare a fare qualcosa per una nazionale, se c'è posto. Chi contatto? / Chi mi contatta?

This Post:
00
218027.165 in reply to 218027.163
Date: 11/29/2012 12:29:32 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ciao a tutti.
Gioco dalla stagione 9 e sono appena stato promosso in III. Ora mi piacerebbe cominciare a fare qualcosa per una nazionale, se c'è posto. Chi contatto? / Chi mi contatta?

Aspetta una settimanella che si decide il coach, poi verrai contattato.

From: zecchin

To: Bill
This Post:
00
218027.166 in reply to 218027.164
Date: 11/29/2012 1:37:53 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Adesso ci sono le elezioni, quindi la cosa migliore è contattare un caposcout a seconda della tua specialità:
Nani ---> GM-M.P.
AP ---> Jinki, anche se dimissionario dovrebbe darti qualche indicazione
Lunghi ---> zecchin

Altre persone a cui puoi chiedere sono brambauti, Joetheshow o Darkwizard7 (se nessuno di questi ti considera sentiti libero di mandare una BB-Mail di sfogo a Akira7, lui gestisce l'ufficio reclami di entrambe le nazionali)

ne hai azzeccate poche :P

come caposcout/vice coach sono rimasto solo io, o a limite si può contattare anche brambauti che sta aiutando con le AP...
comunque in generale meglio aspettare lunedì o martedì, così si avrà un'idea di chi sarà il nuovo staff (metti che vince uno che non mi vuole, io cosa me ne faccio di averlo assunto come scout?!) :D

ps: sai, vero, che Darkwizard7 non c'è più?! :P

alternativa, chiedere a Sedo se ha bisogno nella maggiore ;-)

This Post:
00
218027.168 in reply to 218027.167
Date: 11/29/2012 1:58:27 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Adesso ci sono le elezioni, quindi la cosa migliore è contattare un caposcout a seconda della tua specialità:
Nani ---> GM-M.P.
Lunghi ---> zecchin

Altre persone a cui puoi chiedere sono brambauti, Joetheshow o Darkwizard7 (se nessuno di questi ti considera sentiti libero di mandare una BB-Mail di sfogo a Akira7, lui gestisce l'ufficio reclami di entrambe le nazionali)

come caposcout/vice coach sono rimasto solo io, o a limite si può contattare anche brambauti che sta aiutando con le AP...
comunque in generale meglio aspettare lunedì o martedì, così si avrà un'idea di chi sarà il nuovo staff (metti che vince uno che non mi vuole, io cosa me ne faccio di averlo assunto come scout?!) :D

è una tradizione antica come il mondo quella di indicare Darkwizard7 a chi cerca risposte.

Piuttosto, M.P. non è più caposcout nani?

no, MP e Jinki hanno lasciato ad agosto più o meno, o comunque nello scorso cambio di stagione, sono rimasto io questa stagione, con una mano da brambauti sulle AP ;-)

la tradizione su Dark è sparita, visto che NdR che ce l'aveva sul banner non è più neanche supporter :-(
e credo che lo rinnoverà solo quando si iscriverà di nuovo Dark, anche se non sarà GM :P

This Post:
00
218027.170 in reply to 218027.169
Date: 11/29/2012 2:37:46 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Nani ---> GM-M.P.
Lunghi ---> zecchin

è una tradizione antica come il mondo quella di indicare Darkwizard7 a chi cerca risposte.

Piuttosto, M.P. non è più caposcout nani?

no, MP e Jinki hanno lasciato ad agosto più o meno, o comunque nello scorso cambio di stagione, sono rimasto io questa stagione, con una mano da brambauti sulle AP ;-)

la tradizione su Dark è sparita, visto che NdR che ce l'aveva sul banner non è più neanche supporter :-(
e credo che lo rinnoverà solo quando si iscriverà di nuovo Dark, anche se non sarà GM :P

Jinki lo sapevo (era il mio capo), M.P. no. Peccato...

e va beh, a giro gli impegni ce li abbiamo tutti...magari la prossima stagione tornerà lui e lascerò io, chi lo sa?! ^_^

From: Fandaru
This Post:
00
218027.171 in reply to 218027.170
Date: 11/29/2012 2:59:53 PM
Overall Posts Rated:
1010
Beh, intanto grazie a tutti per la tempestività e per le informazioni.

Per quanto riguarda U21 o Nazionale maggiore, impiegatemi dove meglio credete. Vi confesso che anche se gioco da un po' la mia esperienza per quanto riguarda gli allenamenti è piuttosto bassa, ho allenato i miei giocatori spesso di testa mia. Per questo mi piacerebbe avere qualche aiuto all'inizio, sempre che mi prendiate.

This Post:
00
218027.172 in reply to 218027.171
Date: 11/29/2012 3:08:39 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Beh, intanto grazie a tutti per la tempestività e per le informazioni.

Per quanto riguarda U21 o Nazionale maggiore, impiegatemi dove meglio credete. Vi confesso che anche se gioco da un po' la mia esperienza per quanto riguarda gli allenamenti è piuttosto bassa, ho allenato i miei giocatori spesso di testa mia. Per questo mi piacerebbe avere qualche aiuto all'inizio, sempre che mi prendiate.

NT o U21 non la gestiscono lo stesso staff, quindi magari ti contatterà chi ne ha necessità...ma visto che di allenamenti non ne sai molto, ma hai buona volontà, ti conviene aspettare che finiscano le elezioni, e poi vedere se serve una mano a qualche italiano che si è candidato in una piccola nazione estera...è più facile fare esperienza lì (in pratica abbiamo iniziato quasi tutti così)...trovi gli aggiornamenti sulle elezioni e le candidature il questo thread (231336.1)

Advertisement