è stato liberato il 19enne di cui vi avevo parlato una decina di giorni fa..
avrei bisogno di un allenatore di piccoli per trasformare questo giovane nigeriano in ala piccola..
è chiaro che verrà convocato SOLO e dico SOLO se mi viene assicurato allenamento da piccolo per almeno tutta la stagione(con predilezione in difesa perimetrale che deve almeno scattare a suff)..non mi interessano utenti che mi dicono che lo alleneranno per un po' poi si vedrà..adesso è in nazionale solo per far sì che venga rilasciato, verrà probabilmente sconvocato successivamente all'acquisto e poi riconvocato tra 3-4 settimane(dopo che ho verificato che lo stiate effettivamente allenando)
astenersi perditempo, traders o utenti con idee poco chiare..
grazie!:)
Ralph Ego (3118992)
Carino il giocatore.
Se ti va bene il mio programma posso provare a prenderlo:
- difesa perimetrale: 1 scatto assicurato, la allenerò per 4-5 settimane iniziando proprio da questo venerdì
- passaggi: 1 scatto, poi probabilmente non la allenerò più questa skill
- tiro in sosp.: devo fare ancora 1 settimana per far scattare il play, poi riprenderò dalla prossima stagione jumper per G/AP
- difesa in area: la allenerò nella 2° metà della stagione perchè voglio far fare uno scatto a tutte le mie AP
- Uno contro uno (Ali): 1 settimana (la prossima) per vedere se qualcuno scatta in penetrazione o palleggio, poi basta per questa stagione. Lo faccio perchè i miei giocatori hanno accumulato decimali con jumper
Famme sapè