BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT Africa] Giocatori Nigeria e Algeria

[NT Africa] Giocatori Nigeria e Algeria

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8316.163 in reply to 8316.162
Date: 2/11/2008 5:59:26 AM
Overall Posts Rated:
33
piani per il futuro... punti al mandato bis?

beh il database nigeriano di tutti i papabili nigeriani da nazionale ce l'ho, e sfrutto questo spazio anche per ringraziare pubblicamente Orange Jumper(36277), colui che mi ha aiutato a spulciare i giocatori (all'inizio ci mettemmo a spulciare anche i BOT..bel lavoro inutile..:)
se volessi ricandidarmi per una nuova piccola nazionale mi toccherebbe riniziare da capo, andando alla ricerca anche dei giocatori finiti in mani straniere..sicuramente mi candido da qualche parte, però con predilezione o per la nigeria o per una nazionale completamente nuova (se la prossima stagione nascesse san marino ad esempio mi candiderei sicuramente lì..parlare in inglese o francese con dei nigeriani è allucinante..)
anche se mi piacerebbe moltissimo fare una campagna elettorale denigratoria in spagna contro l'attuale coach..ma lì non avrei possibilità di vittoria..:)

This Post:
00
8316.164 in reply to 8316.161
Date: 2/11/2008 8:53:06 AM
Overall Posts Rated:
330330
è stato liberato il 19enne di cui vi avevo parlato una decina di giorni fa..
avrei bisogno di un allenatore di piccoli per trasformare questo giovane nigeriano in ala piccola..
è chiaro che verrà convocato SOLO e dico SOLO se mi viene assicurato allenamento da piccolo per almeno tutta la stagione(con predilezione in difesa perimetrale che deve almeno scattare a suff)..non mi interessano utenti che mi dicono che lo alleneranno per un po' poi si vedrà..adesso è in nazionale solo per far sì che venga rilasciato, verrà probabilmente sconvocato successivamente all'acquisto e poi riconvocato tra 3-4 settimane(dopo che ho verificato che lo stiate effettivamente allenando)
astenersi perditempo, traders o utenti con idee poco chiare..
grazie!:)
Ralph Ego (3118992)

Carino il giocatore.
Se ti va bene il mio programma posso provare a prenderlo:
- difesa perimetrale: 1 scatto assicurato, la allenerò per 4-5 settimane iniziando proprio da questo venerdì
- passaggi: 1 scatto, poi probabilmente non la allenerò più questa skill
- tiro in sosp.: devo fare ancora 1 settimana per far scattare il play, poi riprenderò dalla prossima stagione jumper per G/AP
- difesa in area: la allenerò nella 2° metà della stagione perchè voglio far fare uno scatto a tutte le mie AP
- Uno contro uno (Ali): 1 settimana (la prossima) per vedere se qualcuno scatta in penetrazione o palleggio, poi basta per questa stagione. Lo faccio perchè i miei giocatori hanno accumulato decimali con jumper

Famme sapè

This Post:
00
8316.165 in reply to 8316.164
Date: 2/11/2008 9:04:13 AM
Overall Posts Rated:
33
a me va bene qualsiasi tipologia di allenamento che si addice ad un ala piccola, quindi la tua pianificazione, come quella di micio, mi va benissimo..l'unica cosa che vi dico è di non scannarvi tra italiani..anche perchè il posto da titolare come ala piccola è nelle mani del nigeriano di BB-domenico,kenneth osagie, detto anche il repetti nigeriano..:)

This Post:
00
8316.166 in reply to 8316.165
Date: 2/11/2008 9:08:59 AM
Overall Posts Rated:
330330
Eh, la conosco bene l'AP di Domenico... qualche mese fa me la rubò per pochissimi spiccioli.. :-(

Lascio il giocatore a Micio allora, con Osagie davanti non credo potrà mai trovare spazio, se non in rotazione al massimo

This Post:
00
8316.167 in reply to 8316.166
Date: 2/11/2008 9:13:08 AM
Overall Posts Rated:
33
sì, quello va di diritto in rotazione..per il posto da titolare c'è poco spazio, ma in rotazione non ha praticamente nessun rivale(se viene allenato chiaramente)..adesso come ala piccola in rotazione ci sono 2-3 giocatori over 24 non allenati che cambiano di volta in volta a seconda dei match..se allenato il posto è suo..

This Post:
00
8316.168 in reply to 8316.165
Date: 2/11/2008 1:14:54 PM
Overall Posts Rated:
00
tranquillo l'ala piccola di Domenico la rompo nella gita ad est... :-)

assieme a mazzurana... :-)) tanto siamo sulla strada..

This Post:
00
8316.170 in reply to 8316.165
Date: 2/11/2008 7:14:40 PM
Overall Posts Rated:
1616
mi propongo anche io, sto cercando di costruire un'ala piccola partendo da dei buoni valori 'da lungo'... ma non vorrei scannarmi con altri italiani... come facciamo?

apparte che più di 200k non penso di poter offrire, a quanto arriverà secondo voi?

This Post:
00
8316.171 in reply to 8316.170
Date: 2/15/2008 4:28:16 AM
Overall Posts Rated:
33
un utente nigeriano mi ha sorpreso e ha messo in vendita 2 draftati..pur essendo ottime basi di partenza per l'allenamento, mi aveva detto che non li avrebbe allenati, e per di più non li avrebbe neanche venduti..a quanto pare si è ricreduto e sono in vendita 2 dei suoi 3 ottimi draftati..

Frank Camara ((3118993)):18enne, ottime possibilità di entrare nella prossima stagione nella nazionale..ai mondiali non penso che ci andrà (o eventualmente entrerà in corsa..)..125k è un prezzo ottimo per essere un futuro nazionale..multiskillato com'è..

Franklin Sadiq ((3119002)): questo giocatore l'ho convocato questa settimana per schierarlo in amichevole col brasile..però penso che resterà in nazionale in quanto mi garantisce la copertura di 3 ruoli: play, guardia,ala piccola..19enne multiskill, se allenato diventa uno dei migliori prospetti nigeriani..il nigeriano ha fiutato l'affare lo ha messo in vendita: il prezzo attuale è esagerato(anche se non escludo ci sia qualcuno che lo compri, col fatto che è in nazionale), però chi fosse interessato potrebbe mandare una BB-mail al proprietario per concordare un prezzo inferiore..fatemi sapere..:)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/15/2008 4:30:42 AM

This Post:
00
8316.172 in reply to 8316.171
Date: 2/15/2008 4:35:16 AM
Overall Posts Rated:
330330
Il 2° mi piace molto e si sposa perfettamente col mio allenamento stagionale improntato sulle skills difensive.
Se va invenduto e cala la base lo posso prendere

P.S. Sconvocalo :-P

Advertisement