Non ho tutta la tua valia, mi basta ricordarti che se dovessimo fare una storia del genere per Milan e Juve dovremmo aggiungere un paio di scandali e altrettante retrocessioni. Senza poi dimenticare la storica Istambul, la vostra ottava champions..o forse no..
E comunque mi pare che il capitolo qua sotto tu te lo sia scordato ;)
https://www.youtube.com/watch?v=R-60iZZNEnE
E ora continuate a scannarvi su top player, elitè mondiali e antonio corsa, voi si che ne capite di calcio
Da milanista dico due cose:
1- due retrocessioni meritate (una per demerito sul campo ed un'altra per scandali vari), era giusto così. Ma ti dico anche che il Milan in B faceva più abbonamenti dell'Inter in serie A. ;-)
2- Istanbul è l'equivalente del vosto 5 maggio, niente più e niente meno. Peccato solo che noi di coppe con le orecchie ne abbiamo alzate ben SETTE. Sai, su UNDICI finali ci sta che ne abbiamo perse quattro. Voi l'ultima finale vinta prima di Madrid ce l'avete registrata su vhs in bianco e nero.
P.S.
Per sfottere noi milanisti ti sei scordato la finale di coppa dei campioni del 1993 contro il Marsiglia. Se vuoi fare una cosa devi farla bene fino in fondo. ;-)