Non voglio mettermi contro Mod o GM, ma é come se un poliziotto (e questo in Italia succede... ahimé...) é come se vedesse due in motorino e dicesse "beh dai... dopo li devo fermare tutti... anche se é illegale chiudo un occhio...".
dello spam, ricordo che in alcuni 3d, fra cui quello di ciarls delle proposte, siete intervenuti a dire di non spammare, diciamo un'avvertimento preventivo che ha avuto effetto, almeno per i primi tempi. potevate farlo anche qui, ma non son certo io che critico il fatto che non siete intervenuti ^_^Ma insisto, se io non ti vieto di spammare significa che ti autorizzo a farlo? :D
dello spam, ricordo che in alcuni 3d, fra cui quello di ciarls delle proposte, siete intervenuti a dire di non spammare, diciamo un'avvertimento preventivo che ha avuto effetto, almeno per i primi tempi. potevate farlo anche qui, ma non son certo io che critico il fatto che non siete intervenuti ^_^
Comunque io ribadisco (e mi piacerebbe avere una risposta in tal senso) che essere coach di una nazione e parte dello staff di un'altra mi pare poco serio.Cosa succede se le 2 nazione in questione giocano contro?