Bah, qualunque cosa si dica ci mette/mettono un attimo a rigirarla, col supporto di quell'asilo nido che è quel forum; ed è pure peggio appena si fa vedere un BB, manco siano ragazzine di fronte alla loro popstar preferita.
Smettiamo per un attimo di considerare Uzbechi, Serbo-croati e Sudcoreani, e guardiamo a nazioni che sembra ci capiscano qualcosa: non ce n'è uno e dico uno che trovi giusto l'attuale meccanismo del draft. Qui da noi lo diciamo da anni, fa cagare ed è come se non esistesse, per quanto ci riguarda, in fondo non facciamo una mazza. Gradirei pure pescare 3 paracarri se sapessi che dipende da me in qualche modo.
E loro no, si fissano che vogliamo la pappa pronta con superstar ovunque, e che gli utenti di bassa classifica sono soddisfatti di questo modo di draftare. Mai sentita boiata più boiata: a maggior ragione sono loro i più penalizzati, che col draft si giocano una speranza. Speranza che può andarti bene come male, ma che non avrai mai la possibilità di gestire: niente di meglio che affidare il proprio futuro al caso più assoluto per definire un manageriale o_O
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).