BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > SS 23

SS 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236998.166 in reply to 236998.165
Date: 6/11/2013 1:42:01 PM
Cartmanlandia
III.1
Overall Posts Rated:
55
Ma ho letto male o sei finito in IV??

This Post:
00
236998.167 in reply to 236998.165
Date: 6/11/2013 6:34:04 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
...tra l'altro....complimenti per questa serie A che ti sei pienamente meritato!!

Grazie!

La vittoria, come da pronostico, è arrivata in scioltezza. Ho controllato la gara più o meno dall'inizio alla fine. Quest'anno, come vi avevo anticipato ad inizio stagione, non ce n'è stato per nessuno.

Serie A, rieccomi. Ovviamente, retrocederò prima di subito. ;)

Complimenti ma ... che culata !!

Culata?!

Che culata? Ho dominato, e le valutazioni lo confermano. Anzi, avrei dovuto vincere ben più largamente. Le percentuali al tiro del mio play (un bel 1-8) con un MR superiore al 100 sono abbastanza esilaranti.

non volevo dire che l'hai rubata... assolutamente, anzi ... la tua superiorità in campionato è stata netta, in finale hai meritato la vittoria e nessuno immagino può / deve ricriminare su nulla ...

Io mi riferivo solo all'ultimo minuto ... due triple di Mula e infortunio al P di Don, tutto qui.

Adesso mi raccomando : spacca il culo a quei passeroni della Serie A e vedi di rimanerci il più a lungo possibile ... uno come te non può stare altro che in Serie A

In bocca al lupo a tutti per la 24ma stagione (e scusate l'invasione di forum)

ph76

Uno come me non può stare altro che in II...LOL..infatti ho l'abitudine di tornarci in fretta quando me ne vado.

Comunque scherzavo prima ovviamente...in realtà la motivazione dietro la mia vittoria certa è solo una: è impossibile che Don Nelson vada in Serie A. E' proprio scritto nelle regole. Ma poi figuriamoci se può farlo battendo me. LMAO

This Post:
00
236998.168 in reply to 236998.167
Date: 6/12/2013 3:26:28 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
...tra l'altro....complimenti per questa serie A che ti sei pienamente meritato!!

Grazie!

La vittoria, come da pronostico, è arrivata in scioltezza. Ho controllato la gara più o meno dall'inizio alla fine. Quest'anno, come vi avevo anticipato ad inizio stagione, non ce n'è stato per nessuno.

Culata?!

Che culata? Ho dominato, e le valutazioni lo confermano. Anzi, avrei dovuto vincere ben più largamente. Le percentuali al tiro del mio play (un bel 1-8) con un MR superiore al 100 sono abbastanza esilaranti.

non volevo dire che l'hai rubata... assolutamente, anzi ... la tua superiorità in campionato è stata netta, in finale hai meritato la vittoria e nessuno immagino può / deve ricriminare su nulla ...

Io mi riferivo solo all'ultimo minuto ... due triple di Mula e infortunio al P di Don, tutto qui.

Adesso mi raccomando : spacca il culo a quei passeroni della Serie A e vedi di rimanerci il più a lungo possibile ... uno come te non può stare altro che in Serie A

ph76

Uno come me non può stare altro che in II...LOL..infatti ho l'abitudine di tornarci in fretta quando me ne vado.

Comunque scherzavo prima ovviamente...in realtà la motivazione dietro la mia vittoria certa è solo una: è impossibile che Don Nelson vada in Serie A. E' proprio scritto nelle regole. Ma poi figuriamoci se può farlo battendo me. LMAO

In effetti su due volte che ho avuto questa opportunità:
- c'eri te nel campionato
- ho perso con un pippone

Ora bottizzati grazie (come ha fatto cUlundo) cosi la smetti di portarmi iettura ^^

A parte gli scherzi.....per non farti odiare investi il cash sui miei pipponi per ripagarmi

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
236998.169 in reply to 236998.168
Date: 6/13/2013 3:11:20 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions

Grazie!

Culata?!

ph76

In effetti su due volte che ho avuto questa opportunità:
- c'eri te nel campionato
- ho perso con un pippone

Ora bottizzati grazie (come ha fatto cUlundo) cosi la smetti di portarmi iettura ^^

A parte gli scherzi.....per non farti odiare investi il cash sui miei pipponi per ripagarmi

Beh Dokaj non mi dispiace...però prima devo un pochino mettere a posto un altro paio di cose. Gli altri non mi piacciono un granchè e sono dei vecchiacci (ma Sarantos cosa te lo sei comprato a fare?)! ;)

This Post:
00
236998.170 in reply to 236998.169
Date: 6/13/2013 3:34:27 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
Il greco l'ho preso per giocare contro di te e per dare una possibilità a vittadini come AP....

Beh il cinese...è interessante per uno che sta in A....

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
236998.171 in reply to 236998.166
Date: 6/16/2013 9:22:00 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ma ho letto male o sei finito in IV??

E non è finita qui ... se tutto va come immagino la prossima stagione sarò in V ...

Mi sono infatti un po' stufato di giocare con questo Motore del Gioco che premia solo il "Cerca sotto" per cui se non cambia qualcosa (ma non penso) per un bel po' mi dedicherò solo ad allenare giovanotti.

ciao

Peace, Flowers & Basket.