Andrew credo che ti sia fatto troppe pippe mentali sugli allenamenti dei giocatori avversari!
Il mio BB mentore una volta mi disse:" Non cercare di schierare la tattica per fregare l' avversario e la sua pdp ma pensa a quella migliore per i tuoi giocatori".
Finale mondiale Serbia- Spagna come hanno giocato entrambe le squadre? Come hanno giocato Serbia e Spagna la semifinale? Se ne sono altamente fregate della pdp avversaria ma hanno schierato la tattica migliore.
Scrivo pubblicamente quello che ti ho detto in settimana:
"Andre se vuoi giocare Motion fallo pure, sarebbe la degna conclusione del percorso di rinnovamento che hai apportato a questa nazionale dandole anche la dimensione esterna. Se perdi almeno lo fai portando avanti la tua idea e non avrai nulla da recriminare!"
Invece hai deciso di utilizzare una tattica che può essere mandata a pu.... da una difesa perimetrale di buon livello. soprattutto in una finale!! Non è difficile da capire che arrivati alla gara decisiva la squadra avversaria ha un roster forte quanto il tuo ed una difesa arcigna e la tattica rallenta può esserne limitata soprattutto se il tuo terminale offensivo non è al top della forma! La distribuzione dei tiri parla in tal senso!
Spesso mi accusi di parlare col senno di poi,ti spiego subito: io non ero d'accordo sul rallenta spiegandoti le mie perplessità prima della gara, tu hai deciso cmq di schierarla ed è andata a finire come ti avevo predetto. Questo vuol dire parlare col senno di poi???Non mi pare!
la colpa è esclusivamente tua: se ascolti i consigli di Dexter per la finale cosa ti aspetti?
ARGENTO!!!!
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)