io c ho giocato a basket. facevo cagare. sono l unico?
no ma il ragionamento logico è questomi passano palla. bene. sono libero? tiro senza staccare i piedi da terra.non sono libero? finta di tiro palleggio arresto e tiro.non abbocca alla finta? niente arresto e tiro provo la penetrazione. mi lancio in mezzo se uno mi si para in avanti afferro la palla a due mani fingo di scagliargliela in face a tutta potenza primo passo laterale rispetto all avversario intimorito atterro col secondo piede e mi scaglio in balzo (alto o lungo a dispetto della posizione) tiro e segno. e se qualcun altro mi si para davanti mentre sono in discesa schiaccio per quello liberato dal raddoppio o scarico fuori.
no ma il ragionamento logico è questomi passano palla. bene. sono libero? tiro senza staccare i piedi da terra.non sono libero? finta di tiro palleggio arresto e tiro.non abbocca alla finta? niente arresto e tiro provo la penetrazione. mi lancio in mezzo se uno mi si para in avanti afferro la palla a due mani fingo di scagliargliela in face a tutta potenza primo passo laterale rispetto all avversario intimorito atterro col secondo piede e mi scaglio in balzo (alto o lungo a dispetto della posizione) tiro e segno. e se qualcun altro mi si para davanti mentre sono in discesa schiaccio per quello liberato dal raddoppio o scarico fuori. cos'é sta roba?
Io 0 punti in 9 tiri liberi.
il modo in cui faccio 30 punti in meno di 18 tiri.