BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.167 in reply to 242013.161
Date: 5/29/2013 6:09:36 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
beh,pure Gargano può impostare il gioco,ma farlo una schifezza.Pogba non è scarso tecnicamente,quindi se gli chiedono di impostare il gioco può farlo.Ma regista di ruolo non lo è,e non hai ancora spiegato perchè lo debba essere.La tua teoria fa acqua,mi dispiace

è un regista perchè ha una visione di gioco molto sopra la media,ha senso della posizione(migliorabile con l'esperienza),ha un ottimo passaggio ed è preciso anche nei lanci lunghi,e soprattutto sa resistere al pressing avversario sia fisicamente sia con finte di corpo.queste sono tutte caratteristiche di un regista.La sua dinamicità,e il suo senso tattico gli permettono di giocare anche in altri ruoli.

Vabbè,sui laterali del Napoli hai la tua idea,sbagliata,se non la vuoi cambiare pur senza avere uno straccio di prova pazienza(non michele)

Non capisco chi sei te per dire che è sbagliata o no.ha sei un giudice e necessiti di prove.
La mia idea non la cambio,soprattutto discutendo con te e le tue idee al limite della risata.La cambierò magari quando benitez schiererà i laterali presenti in rosa e faranno una fase difensiva degna di quel nome.

Maicon andava in difficoltà se attaccato in fase difensiva,che poi mazzolasse tutti quando si poriettava in fase offensiva e quindi valeva la pena tenerlo in campo è ovvio.Ed era terzino,morto terzino.Ma non è che fosse Cafù che faceva benissimo entrambe le fasi,eh

A questa castroneria ti lascio in pasto agli interisti

This Post:
00
242013.168 in reply to 242013.161
Date: 5/29/2013 6:49:08 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Su Maicon molti hanno la memoria corta, te compreso.

Tu guarda se mi devi far essere d'accordo con Jinki. :D

From: ben kioff

This Post:
00
242013.169 in reply to 242013.166
Date: 5/29/2013 8:31:57 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
io sinceramente spero di sbagliarmi, però non sono l'interista alla ben kioff che luglio agosto sogna sotto l'ombrellone...

finchè si scherza ok, mo però stai iniziando ad offendere :D
mi auguro che non mi associ veramente al sognatore d'ombrellone, se poi è così ti sei fatto un'idea sbagliata

This Post:
00
242013.170 in reply to 242013.168
Date: 5/30/2013 5:06:27 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Tu guarda se mi devi far essere d'accordo con Jinki.

che poi maicon per 2/3 stagioni è stato il miglior terzino destro al mondo una spanna sopra tutti,e a detta di tutti.
pensa te se poteva a vere lacune difensive.

From: Tuddu

This Post:
00
242013.171 in reply to 242013.169
Date: 5/30/2013 6:19:56 AM
Overall Posts Rated:
12491249
io sinceramente spero di sbagliarmi, però non sono l'interista alla ben kioff che luglio agosto sogna sotto l'ombrellone...

mi auguro che non mi associ veramente al sognatore d'ombrellone, se poi è così ti sei fatto un'idea sbagliata

:D sei il primo che mi è venuto in mente, la prossima volta metto macros o darth vader.

This Post:
00
242013.172 in reply to 242013.171
Date: 5/30/2013 7:30:41 AM
Overall Posts Rated:
163163

:D sei il primo che mi è venuto in mente, la prossima volta metto macros o darth vader.

Io sono un interista atipico :)
Sicuramente non tra quelli che luglio e agosto sogna sotto l'ombrellone (cit.)

This Post:
00
242013.173 in reply to 242013.168
Date: 5/30/2013 7:39:57 AM
Overall Posts Rated:
404404

Tu guarda se mi devi far essere d'accordo con Jinki. :D

Nessuna memoria corta su Maicon,è che in difesa se veniva attaccato andava in difficoltà.Ricordo nitidamente l'amichevole Italia-Brasile all'Emirates Stadium del 2009(ossia quando Maicon era ancora nella fase migliore della carriera) in cui un grosso già in fase calante nel primo quarto d'ora lo fece soffrire tantissimo attaccando costantemente,e avendo anche una ghiotta occasione da gol;appena l'italia smise di attaccare su quella fascia,Maicon diventò un altro giocatore e ci fece il culo a strisce

This Post:
00
242013.174 in reply to 242013.173
Date: 5/30/2013 8:13:13 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Nessuna memoria corta su Maicon,è che in difesa se veniva attaccato andava in difficoltà.Ricordo nitidamente l'amichevole Italia-Brasile all'Emirates Stadium del 2009(ossia quando Maicon era ancora nella fase migliore della carriera) in cui un grosso già in fase calante nel primo quarto d'ora lo fece soffrire tantissimo attaccando costantemente,e avendo anche una ghiotta occasione da gol;appena l'italia smise di attaccare su quella fascia,Maicon diventò un altro giocatore e ci fece il culo a strisce

ti rendi conto che stai facendo una valutazione sulle caratteristiche di un giocatore,uno basandoti su una partita,due pergiunta amichevole.

This Post:
00
242013.176 in reply to 242013.174
Date: 5/30/2013 11:03:38 AM
Overall Posts Rated:
404404

ti rendi conto che stai facendo una valutazione sulle caratteristiche di un giocatore,uno basandoti su una partita,due pergiunta amichevole.

ti rendi conto che ho messo un esempio e che non baso le mie valutazioni solo su quello?
Sei veramente irritante quando te ne esci con sto complesso di superiorità(che non hai)

This Post:
00
242013.177 in reply to 242013.176
Date: 5/30/2013 11:09:10 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Io direi che è il caso di ammettere, succede a tutti prima o poi, di aver detto una cagata colossale.

Advertisement