Birra grazie per i complimenti, non solo quelli fatti questa volta ma anche per quelli fatti in passato, pubblici e privati
La nostra gara è stata equilibrata ed avvincente, ed ho vinto soltanto perché hai deciso di non giocare partita decisiva, altrimenti staremmo parlando d'altro. Guardando le stats si nota la differenza in termini di +/- tra le due panchine, e la squadra corta rappresenta probabilmente il tuo unico punto debole, del quale eri già a conoscenza dalla vigilia.
Come dicevi ad inizio anno questa stagione mi sono fatto un sacco di nemici nella serie, ma per non aver contro anche te non devo far altro che perdere la finale contro Ste.... consideralo già fatto, data la differenza di valori tra le due squadre xD
Su questo puoi star tranquillo, anche perché non saprei cosa fare al piano di sopra, con questa squadra (non potendo fare mercato) prenderei scoppole a destra e a manca ed i miei giocatori si demoralizzerebbero troppo!
Cmq non parlare affatto di rifondazione, hai giocatori che possono ancora darti tanto (in considerazione dell'età), magari potresti sostituire solo l'estone 34enne con uno più completo o specialista (in base alle esigenze di squadra) ma con stipendio più basso, ed investire in un sesto uomo più forte.
Mi sa che dovrò offrirti una bella Birra, anzi una serata di Birre per farmi perdonare
