BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
60643.167 in reply to 60643.162
Date: 11/26/2008 3:22:39 AM
Overall Posts Rated:
33
lo spam sui film è stato fatto l'ultima sera a giochi considerati oramai chiusi.

Diciamo che eravamo nel silenzio di garanzia e si è parlato di altro

e cmq fermo restando che sono in parte d'accordo con te l'unica cosa che non mi piace troppo è il paragone finale.... io non so i motivi esatti per cui i gm e i mod hanno lasciato correre sul tread elettorale e non mi interessa indagare su questo o dire hanno fatto bene o male dico solo che poi non possono essere loro a lamentarsi dello spam poichè erano gli unici in grado di fermarlo

per il discorso della scheda bianca che dire.... sinceramente mi spiace io sono di quelli che credono che alla fine conviene sempre prendere una posizione e l'ho fatto mantenendo fede a quello che dicevo sui forum ma capisco la tua posizione

facciamo tesoro di questa campagna e cerchiamo di fare meglio alla fine della prox stagione quando ci sarà da scegliere il ct della under

From: micio82

This Post:
00
60643.168 in reply to 60643.166
Date: 11/26/2008 3:25:10 AM
Overall Posts Rated:
33
è solo che le polemiche alla lunga scocciano... indi facciamo tesoro delle boiate enormi che ci sono state, dei grossi progressi che ci sono stati anche quelli e però andiamo avanti

This Post:
00
60643.169 in reply to 60643.122
Date: 11/26/2008 3:27:11 AM
Overall Posts Rated:
33
Comunque io ribadisco (e mi piacerebbe avere una risposta in tal senso) che essere coach di una nazione e parte dello staff di un'altra mi pare poco serio.

Cosa succede se le 2 nazione in questione giocano contro?

domenico è stato coach dell'algeria mentre era nello staff di repetto..
capisco il conflitto di interessi ad esempio se fossi stato coach di qualche squadra europea con speranze di vittoria,ma qui stiamo parlando di una nazionale africana che farà fatica anche a vincere la coppa d'africa..non ci vedo grandi problemi..se poi la maggioranza la penserà come te mi ritirerò dallo staff italiano..

This Post:
00
60643.170 in reply to 60643.169
Date: 11/26/2008 3:31:23 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Io non vedo problemi con te Burns soprattutto perchè ti "conosco"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
60643.171 in reply to 60643.169
Date: 11/26/2008 3:33:25 AM
Overall Posts Rated:
33
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego non ritirarti

io ti volevo come ct lo sai ora almeno nello staff restaD

e poi proprio non vedo casini almeno i questa prima stagione di competizioni continentali

This Post:
00
60643.172 in reply to 60643.171
Date: 11/26/2008 3:50:03 AM
Overall Posts Rated:
33
la mia piccola creatura è la nigeria e vivo per garantirgli un posto al sole..:)
gnappo è il coach dell'italia, io faccio parte dello staff ma diciamo che il ruolo che più mi piacerebbe fare è quello di studio degli avversari e del coach avversario, con dati su giocatori, statistiche sul modo di giocare del coach ecc..
chiaramente se sarà necessario cercherò di consigliare al meglio gnappo..ma in una prima fase come questa(di scouting e scelta dei 13-14 giocatori iniziali) credo sia importante soprattutto un dialogo serrato tra denni e gnappo: credo che i consigli di denni siano fondamentali per capire quali sono gli allenatori più affidabili, quali giocatori vengono allenati e quali no..in 3-4 giorni capire tutto questo da soli è impossibile, quindi spero che gnappo chieda info a denni e che denni sia prodigo di consigli, anche se in questo periodo gli impegni nella vita lo tengono giustamnete lontano da BB..

From: CD-R80

This Post:
00
60643.173 in reply to 60643.172
Date: 11/26/2008 4:59:13 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono pienamente d'accordo. con te.. andiamo avanti.

Inoltre anche mr Burns ha ragione: capire tutto quello che comporta la nazionale richiede un po' di più di qualche giorno. Ricordando che sebbene il mitico Gnappo è il CT, tutti tifiamo e facciamo parte dell'Italia e chi ha condotto la Nazionale alla vittoria, uno a caso: Denni :P, può fare un buon dialogo, passaggio di consegna e consigli per continuare al meglio a mantenere l'Italia ad alti livelli.

This Post:
00
60643.174 in reply to 60643.172
Date: 11/26/2008 5:11:05 AM
Overall Posts Rated:
00
ma diciamo che il ruolo che più mi piacerebbe fare è quello di studio degli avversari e del coach avversario, con dati su giocatori, statistiche sul modo di giocare del coach ecc..

Visto che era una cosa che ritenevo utile e divertente, nell'eventualità volessi circondarti di un rompiballe in più (per il coach avversario in questo caso) io ci sono.

This Post:
00
60643.175 in reply to 60643.174
Date: 11/26/2008 5:32:23 AM
Overall Posts Rated:
33
supportato dalla III.12 naturalmente...

This Post:
00
60643.176 in reply to 60643.169
Date: 11/26/2008 6:02:34 AM
Overall Posts Rated:
3535
non si tratta di chiederti di dimetterti, ma di cercare di limitare un fenomeno che a me sinceramente piace poco. Lo avevo già fatto presente alle scorse elezioni, mi pare per GM-B52, che però non venne eletto all'estero.
Se ti ricordi, quando con la Nigeria affrontasti l'italia ci fu in global chi iniziò subito ad avere sospetti... poi, se non sbaglio giocasti partita decisiva (perdendo), ma mi chiedo cosa sarebbe successo se per un qualunque motivo avessi scelto partitella.

Non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza nè tanto meno il tuo impegno sui due fronti, questo sia chiaro. Spero solo che in futuro, nel momento in cui si sceglie lo staff, si evitino utenti candidati a ct per altri paesi.

From: CD-R80

This Post:
00
60643.177 in reply to 60643.176
Date: 11/26/2008 6:34:59 AM
Overall Posts Rated:
00
Diciamo che sarebbe difficile valutare caso per caso e conoscere l'onestà o meno di chi lo fa.
Però sorge una domanda: Poi come fai a sapere se qualcuno fa parte di un altro staff? Un conto è un CT che viene votato e un altra cosa sono le persone che lo affiancano..... non penso che metteranno mai una regola, troppo complicato.
In teoria potrei anche essere candidato per diventare CT e fare parte di "n" staff (usando un termine matematico, più staff).

Ci vorrebbe altrimenti una regola così: chi fa parte del team Nazionale dovrebbe essere scritto dal CT eletto. Non solo quanti ne fanno parte ma chi sono. Ed a questo punto mettere un tetto massimo di quanti puoi inserire (ad esmpio max 7). In questo modo hai una visuale completa di tutto lo staff e non avresti problemi.

Per concludere, in questo caso, Mr Burns è molto corretto e non avrei problemi ad accettarlo, personalmente. ^_^

Advertisement