io sinceramente spero di sbagliarmi, però non sono l'interista alla ben kioff che luglio agosto sogna sotto l'ombrellone...
Su Maicon molti hanno la memoria corta, te compreso.Tu guarda se mi devi far essere d'accordo con Jinki.
io sinceramente spero di sbagliarmi, però non sono l'interista alla ben kioff che luglio agosto sogna sotto l'ombrellone...finchè si scherza ok, mo però stai iniziando ad offendere :Dmi auguro che non mi associ veramente al sognatore d'ombrellone, se poi è così ti sei fatto un'idea sbagliata
io sinceramente spero di sbagliarmi, però non sono l'interista alla ben kioff che luglio agosto sogna sotto l'ombrellone...finchè si scherza ok, mo però stai iniziando ad offendere :Dmi auguro che non mi associ veramente al sognatore d'ombrellone, se poi è così ti sei fatto un'idea sbagliata:D sei il primo che mi è venuto in mente, la prossima volta metto macros o darth vader.
Su Maicon molti hanno la memoria corta, te compreso.Tu guarda se mi devi far essere d'accordo con Jinki. :D
Nessuna memoria corta su Maicon,è che in difesa se veniva attaccato andava in difficoltà.Ricordo nitidamente l'amichevole Italia-Brasile all'Emirates Stadium del 2009(ossia quando Maicon era ancora nella fase migliore della carriera) in cui un grosso già in fase calante nel primo quarto d'ora lo fece soffrire tantissimo attaccando costantemente,e avendo anche una ghiotta occasione da gol;appena l'italia smise di attaccare su quella fascia,Maicon diventò un altro giocatore e ci fece il culo a strisce
Nessuna memoria corta su Maicon,è che in difesa se veniva attaccato andava in difficoltà.Ricordo nitidamente l'amichevole Italia-Brasile all'Emirates Stadium del 2009(ossia quando Maicon era ancora nella fase migliore della carriera) in cui un grosso già in fase calante nel primo quarto d'ora lo fece soffrire tantissimo attaccando costantemente,e avendo anche una ghiotta occasione da gol;appena l'italia smise di attaccare su quella fascia,Maicon diventò un altro giocatore e ci fece il culo a strisceti rendi conto che stai facendo una valutazione sulle caratteristiche di un giocatore,uno basandoti su una partita,due pergiunta amichevole.
Io direi che è il caso di ammettere, succede a tutti prima o poi, di aver detto una cagata colossale.