
Comunicato RadioBasket n°1, primo ed ultimo
Buonasera a tutti, gentili ascoltatori/lettori.
Con sommo dispiacere dobbiamo terminare questa simpatica iniziativa. Pensavamo di riscuotere un successo omogeneo, con un momento di divertimento e di partecipazione, di confronto e di scherzo, riportando qualche chicca che alla redazione sembrava del tutto innocua, ma a quanto pare queste notizie hanno dato problemi, sono state prese come "fuga di informazioni" e "comportamento da spia". Non sindachiamo questi punti di vista, ognuno ha diritto a dire ciò che vuole, fa solo dispiacere leggere queste informazioni non direttamente rivolte alla redazione.
Prendiamo questa decisione perchè ci sembra mancante di rispetto pubblicare ogni giornata 7 partite su 8.
Chiediamo, serenamente, all'utente che ha manifestato questa situazione di
NON dare adito ne di difendersi/accusare queste parole, in quanto è bene che l'incomprensione, con chiunque sia stata, rimanga sopita e non rovini il clima che, quantomeno per gli altri 14 utenti, sembrerebbe essere tranquillo.
Ringraziamo chi ci ha seguito ed è stato contento dell'iniziativa, in particolare modo coloro (non voglio pubblicare i nomi, preferisco un post anonimo) che hanno espresso in pubblico o in privato, l'apprezzamento per la rubrica.
Un caloroso abbraccio di Addio
Redazione Radiobasket III.13