un utente nigeriano mi ha sorpreso e ha messo in vendita 2 draftati..pur essendo ottime basi di partenza per l'allenamento, mi aveva detto che non li avrebbe allenati, e per di più non li avrebbe neanche venduti..a quanto pare si è ricreduto e sono in vendita 2 dei suoi 3 ottimi draftati..
Frank Camara (
(3118993)):18enne, ottime possibilità di entrare nella prossima stagione nella nazionale..ai mondiali non penso che ci andrà (o eventualmente entrerà in corsa..)..125k è un prezzo ottimo per essere un futuro nazionale..multiskillato com'è..
Franklin Sadiq (
(3119002)): questo giocatore l'ho convocato questa settimana per schierarlo in amichevole col brasile..però penso che resterà in nazionale in quanto mi garantisce la copertura di 3 ruoli: play, guardia,ala piccola..19enne multiskill, se allenato diventa uno dei migliori prospetti nigeriani..il nigeriano ha fiutato l'affare lo ha messo in vendita: il prezzo attuale è esagerato(anche se non escludo ci sia qualcuno che lo compri, col fatto che è in nazionale), però chi fosse interessato potrebbe mandare una BB-mail al proprietario per concordare un prezzo inferiore..fatemi sapere..:)
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/15/2008 4:30:42 AM