non darei un giocatore da allenare a un altro utente nemmeno se fosse red auerbach.se c'è una cosa che mi da soddisfazione in questo gioco, oltre che qualche vittoria come si deve, sono gli scatti del venerdì:decido io cosa allenare, chi e in cosa deve scattare e sono io che mi faccio il culo a cercare di mediare tra esigenze di allenamento ed esigenze di risultato. Gli allenandi sono sacri.PS detto ciò apprezzo sempre chi propone proposte innovative: sia perchè è chiaro che il gioco gli piace e si impegna per migliorarlo, sia perchè mi fa sorridere l'ingenuità e la speranza di chi non sa che i BB vanno per la loro strada e se ne strafregano dei nostri suggerimenti.
scherzi a parte, condivido il tuo pensiero, il venerdì è sempre il giorno più atteso. l'allenamento è sacro ;)
Se qualcuno vuole prestarmi un nano MVP con stipendio da 100k in su glielo alleno con piacere.
Se qualcuno vuole prestarmi un nano MVP con stipendio da 100k in su glielo alleno con piacere.va bene anche una AP esterna con pot. MVP da allenare una stagione in is e id?
certo ragazzi che sietei aperti alle novità come una porta chiusa a doppia mandata......................ma alla fine vincerò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ragazzi che sietei aperti alle novità come una porta chiusa a doppia mandata......................ma alla fine vincerò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo proprio di no. :p