Perchè scusa, se tu alleni bene un giocatore e te lo vogliono convocare, che fai rifiuti? Non è che io "Voglio" un nazionale, io non impongo nulla a nessuno, me lo convocano loro. :-)
Il discorso dei mostri trovati nel roster base poi non regge, il 90% dei nazionali convocati sono giocatori nati assieme alla squadra stessa, è comune quasi atutti, poi se uno decide di venderlo è un discorso, se uno decide di tenerlo è un altro...ma da qualche parte devono venire i giocatori.
Non capisco il tuo discorso "Ho Pagato Per Avere un nazionale in squadra" piuttosto...
Sono scelte che si fanno in base alle proprie considerazioni, e proprio per questo bisognerebbe incentivare i mister con una riduzione affinchè comprino e allenino ad oltranza un nazionale, cosa che presto potrebbe mettere in difficoltà i mister perchè mettiamo ad esempio un giocatore da 22k di stipendio oggi, la prossima stagione potrebbe arrivare a 30k...30k per un solo giocatore nell'economia pesa, e lo sai meglio di me...a quel punto che fai lo sopprimi?
Te l'ho spiegato 2 volte, ci rinuncio -_-"
P.S. Non parlare dell'economia in prospettiva, perchè non ne sappiamo ancora grancchè... già molti hanno avuto un cospicuo aumento dei tifosi e questo potrebbe consentire per esempio al palazzetto di divenire una notevole fonte di guadagno (per chi saprà sfruttarla ovviamente)
Edited by Pericle (02/02/2008 7.39.30 CET)Last edited by Pericle at 2/2/2008 7:39:30 AM