l'ho notato anch'io il Pic alto non rende + come una volta.
X Ron
non ti far influenzare da chi ti scrive di risutati scandalosi nel tuo girone, io ho guardato le valutazioni e nn ci ho trovato "nientissimo" di anomalo...per me le hai vinte perchè eri e sei + forte di chi ti critica.
X Ig
...ma vuoi retrocedere??? ;P
Domandone per tutti :
secondo voi dovrei dare precedenza alla capienza del palazzetto o all'acquisto di un top player (va di moda dir così, vero?)per essere un po + sicuro di salvarmi?
1: no, ma sto facendo di tutto perchè avvenga :P Sono decisamente nella conference sbagliata, non si può fare un passo falso...
2:Cerca di salvarti coi mezzi che hai, devi assolutamente costruire almeno 2-3000 posti in più e attuare una politica di prezzi molto diversa nel palazzetto, o alla prima difficoltà addio incassi, e non puoi mantenere i suddetti "top players".
Pensa che sto seriamente valutando di vendere Alessio per la prima volta da quando gioco, ho 280k di roster tenuto all' osso e il prezzo in campionato lo sto pagando salato, con al suo posto una G riadattata da 25-30k guadagnerei 50k settimanali senza coppa, dando almeno un senso al campionato pietoso che sto facendo, mentre così non riuscirò mai ad avere i soldi per un C con secondarie che mi faccia fare la differenza e rischio la retrocessione anche se i Play Out sembrano facilini per ora.
Che vita grama, sono salito in III con grandi speranze ma qui bisogna rifare tutto da capo...
Last edited by Eg-Nacio at 9/1/2011 7:14:39 PM