BuzzerBeater Forums

Italia - IV.7 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225317.17 in reply to 225317.15
Date: 9/3/2012 9:23:00 AM
Overall Posts Rated:
1414
Ho dato uno sguardo veloce ed inoltre le varie stat plug zing wing random e stikazz non sono la mia materia. Posso farti notare questo, se può essere spunto di riflessione. I suoi lunghi sono più forti dei tuoi (infatti i primi due x stipendio di mescal sono proprio quelli sotto canestro); non vuol dire ... a DMI (fattore del caxxo in cui incide pmolto la FORMA) il tuo quintetto è sotto rispetto a mescal; non vuol dire ... mescal ha tirato un sacco di liberi (20su30) e oltre il 30% da 3 mentre tu, da sotto, non sei arrivato neppure al 50% (sotto canestro DEVI avere quasi il 50% !!!); non vuol dire ... hai perso a rimbalzo, forse la 3-2 ha inciso maggiormente in negativo visto che da fuori mescal l'ha spuntata; non vuol dire ... secondo me la RESISTENZA dei tuoi è bassina, il che ai supplementari e cmq giocando più di 30-35min incide eccome sulla qualità dei giocatori; non vuol dire ... penso che bug o persecuzione non siano spiegazioni migliori.

Gilduzzaaaaaaa, come mai R&G e cerca giocatore sotto canestro penalizza il secondo ?!?!? Che c'azzeccano che un tipo di attacco influenzi quello dell'avversario ?!?! Ad ogni modo Filluccio gira bene la palla a vedere dalla voce asssistè, quindi il giocare sotto lo tiene bene (non c'entra con la domanda a Gilduzza, ma volevo farti un complimento vista la mia analisi molto negativa) ...

This Post:
00
225317.18 in reply to 225317.17
Date: 9/4/2012 3:26:18 AM
Overall Posts Rated:
3939
La resistenza dei miei titolari è tutti forte.

Posso accettare le questioni centri più forti dei miei, basse percentuali dal tiro.... ma allora scusate, perchè in altre partite mi battono giocatori più scarsi dei miei? Allora è impossibnile battere un avversario se ha giocatori più forti? Le stats non dovrebbero essere conseguenza di: tattica, forma e skills? Dovrebbero rappresentare come, queste tra varianti, influiscono sul reale rendimento della squadra.

Non basta indovinare la tattica giusta sia in attacco che in difesa? non basta fare skills pari o superiori (anche di più livelli) all'avversario?

Non c'è persecuzione, non credo ai fantasmi, non è colpa degli avversari che fanno sempre il loro dovere per giocare le partite, ma ogni tanto uno vorrebbe vedere che allenare, scegliere le tattiche giuste, e soprattutto dedicarci anche un po di testa a questo gioco... poi porti a qualche risultato!

Altrimenti... significa che ogni volta che un avversario ha giocatori più forti dei miei...io perdo? Il bello di questo gioco è che si può supplire alla forza con altre variabili... e le stats sono lo specchio dell'insieme di tutte queste variabili.
Ogni tanto il random DEVE esserci! altrimenti si ridurrebbe tutto a dei numeri e il gioco sarebbe noioso. Però.... che caxx!

This Post:
00
225317.19 in reply to 225317.17
Date: 9/4/2012 4:38:29 AM
Overall Posts Rated:
4646
Gilduzzaaaaaaa, come mai R&G e cerca giocatore sotto canestro penalizza il secondo ?!?!? Che c'azzeccano che un tipo di attacco influenzi quello dell'avversario ?!?! Ad ogni modo Filluccio gira bene la palla a vedere dalla voce asssistè, quindi il giocare sotto lo tiene bene (non c'entra con la domanda a Gilduzza, ma volevo farti un complimento vista la mia analisi molto negativa) ...

aspetta lo esplico come dio comanda e nn così tanto alla carlona: allora pare e dico pare anke se un pò ci credo ke: mettendo a confronto un cerca sotto Vs uomo da una parte ed un R&G Vs uomo dall'altra a parità di: forma, skill di difesa e di attacco cioè ad esempio cerca sotto att. sotto 10 dif perim 10 dall'altra parte R&G att. perim 10 dif sotto 10, considerando le altre skill identiche ed azzerando tutte le altre variabili..... un attacco esterno realizza più canestri ke uno interno.
questo vuol dire qualcosa come niente e cioè ke esistono troppe variabili xk la differenza sia di rilevante influenza ma esiste cmqe questa differenza ke magari inciderà tipo x lo 0.001% ma è li.

ripeto questo preso dai forum generali dove c'è tanta gente ke fa questi studi ed anke di peggio tipo il calcolo sulla spesa di un allenatore x capire quale è il momento ideale x cambiarlo e quanto pagarlo, insomma cose un pò esagerate.

This Post:
00
225317.20 in reply to 225317.19
Date: 9/4/2012 7:38:25 AM
Overall Posts Rated:
1414
Filluccio : mhmhmh
Gilduzza: mhmhmh

Forse è meglio cambiare discorso. ho 800k di $$$ da spendere e sono indeciso. Le premesse sono :
- il fair play finaziario l'ho raggiunto, il bilancio è in pari, ampliato il palazzo e con affluenza in crescita, arrivando su un possibilissimo 90% di spettatori forse qualche k in positivo lo faccio.
- allenerò tt la stagione sotto canestro visto che mi son ritrovato, grazie a sapienti mosse di mercato, ad avere tre esterni più vecchi del sottoscritto.

L'idea sarebbe questa, due acquisti :
- un esterno di 19anni con difesa perimetrale notevole (almeno) da tenere come rotazione ed allenare da sotto per farla divenire la futura AP
- un centro titolare/rotazione max 21enne.

Altre idee ?!?!
PS: tanto in III quest'anno ci vado io, inutile suggerimenti di parte e penalizzanti !!! ahahahahha

This Post:
00
225317.21 in reply to 225317.13
Date: 9/4/2012 7:50:09 AM
Overall Posts Rated:
33
Hai perso 2 volte su 3 (4 ma in una non ho giocato) contro di me.
l'unica che hai vinto l'hai vinta di 1 e mi mancavano 2 giocatori chiave.
Forse il tuo roster non è all'altezza del mio..
IL GIOCATORE CON LO STIPENDIO PIU' ALTO DELLA TUA SQUADRA GUADAGNA COME IL MIO SESTO UOMO.
Questo gioco non sono solo valutazioni di reparto...

Last edited by RudeMescal at 9/4/2012 7:59:41 AM

This Post:
00
225317.22 in reply to 225317.20
Date: 9/4/2012 8:13:58 AM
Overall Posts Rated:
4646
se vuoi spendere 800k ti posso vendere uno qualsiasi dei miei giocatori a parte gioacchino bessa lui nn si tocca morirà nella gilda

This Post:
00
225317.23 in reply to 225317.22
Date: 9/4/2012 9:53:24 AM
Overall Posts Rated:
1414
Fatto di meglio, sputtanati quasi 500k x un esterno signor nessuno 22enne :

Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: notevole Palleggio: eccezionale
Penetrazione: forte Passaggio: forte
Tiro da sotto: valido Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: scarso Stoppata: rispettabile
Resistenza: mediocre Tiri liberi: atroce

Bah, un AP senza rimbalzo, difficile da tirar su dal basso dei sui 183cm ... ci potrei fare un P per gioco da sotto, tiro da sotto notevole (+1 scatto), difesa in area forte (+2 scatti), sperando in un colpo di culo da secco o 2 week di allena per tiro in sospsensione Clamoroso (+1 scatto); ma il prossimo anno, da 23enne, dovrei alzare difesa perimetrale a Clamoroso (+3 scatti) e passaggio eccezionale (+3 scatti).

Ecco, dopo aver girato il film, questo lo rivendo a fine stagione a 400k con 2 scatti massimo fatti.

Gilduzza, ricordami questo commento, a fine stagione ne riparliamo !!! auhauhauhauha ...
Ora un 300k per un centrolotto con rimbalzo minimo valido e tiro sotto e difesa area min rispettabile con età max 23 anni e potenziale minimo bandiera della squadra ...

Questa la discutiamo entro il weekend !!! ari uahuahuahuahuah

This Post:
00
225317.24 in reply to 225317.23
Date: 9/4/2012 12:07:24 PM
Overall Posts Rated:
3939
Mescal: I miei commenti non erano diretti ne a te ne a chiunque altro dei compagni di girone. Sono diretti al gioco. Non significa niente che se hai un 30k stipendio e una riserva da 5k, allora vincerai sempre contro uno che ha 2 20k. Mi sforzerò di guardare solo i risultati e non più ne tattiche, ne pic, ne forma e ne stats. Detto questo chiudo discorso.

Tutti: Io sono appena appena sotto al pareggio di bilancio e probabilmente a fine stagione dovrò fare delle scelte (in uscita purtroppo). L'età media dei piccoli purtroppo sale.... ma sarà quasi impossibile sostituirli con giocatori altrettanto ben equilibrati nelle skills.
Il mio palazzetto non è grandissimo ma poichè non riesco mai a riempirlo tutto anche con prezzi bassi, non aumenterò ulteriormente i prezzi.

This Post:
00
225317.25 in reply to 225317.24
Date: 9/5/2012 3:14:26 AM
Overall Posts Rated:
33
Forse i miei toni sono stati fraintesi.. Era per cercare di farti guardare oltre le valutazioni..
Io ho 6 giocatori che guadagnano più del tuo giocatore più pagato ma faccio valutazioni inferiori alle tu.. Perché? Te lo sei ma chiesto?
Ti aiuto.. I miei 6 sono praticamente 6 ali piccole.. Tutti i lunghi hanno le skill da piccolo almeno a "sufficiente", tutti i piccoli hanno ID, IS, e rimbalzo rispettabile.
Hanno resistenza alta, tiri liberi sufficienti e una buona esperienza.
Tutte cose non calcolate nelle valutazioni..
Le valutazioni sono una cosa indicativa, se il gioco si fermasse a quelle sarebbe noioso non credi?

This Post:
00
225317.26 in reply to 225317.25
Date: 9/9/2012 1:58:29 PM
Overall Posts Rated:
1414
urka !!! Scontro al vertice con gilduzza !!! E da imbattuti ...

Edit : (per non scriverne due di seguito) ... sarò uno scarso allenatore ma come direttore sportivo sono un genio ... comprati neppure 15gg fa due 19enni MVP ad 80k cad. e rivenduti con immensa sorpresa a 200k (162k nelle casse societarie !!!) ... vediamo se riesco a comprare un centro giovane ma un poco formato ed un ricambio sugli esterni giusto in tempo per il match con Gilduzza !!!

Last edited by Mr Frank Casini at 9/10/2012 10:49:23 AM

This Post:
00
225317.27 in reply to 225317.26
Date: 9/10/2012 1:40:05 PM
Overall Posts Rated:
4646
ma tanto lo vinci tu lo scontro al vertice hai giocatori troppo superiori ai miei, piuttosto mi concentrerò sullo scontro con il 3° ke mi sembra bello tosto già lui

Advertisement