BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sotto quota 40000

Sotto quota 40000

Set priority
Show messages by
This Post:
00
241617.17 in reply to 241617.1
Date: 5/13/2013 3:15:39 PM
Overall Posts Rated:
7171
Ormai potrebbero anche fare un turno in meno di coppa, visto che ci sono meno di 4000 utenti (così toglieremmo quasi tutti i bot)

Per provare a sostenere l'economia/allungare il roster/variare le tattiche, voi che pensate dell'idea di fare tre partite ufficiali + amichevole ogni settimana? La partita extra si farebbe di domenica. In questo caso le fasce di minutaggio per la forma rimarrebbero immutate o quasi, per costringere a ruotar di più la rosa.

Last edited by James Finlayson at 5/13/2013 3:16:40 PM

This Post:
00
241617.18 in reply to 241617.14
Date: 5/13/2013 4:26:47 PM
Overall Posts Rated:
12491249
concordo sull'idiozia del draft. ci butti 300k per una lotteria, quando con 300k ti prendi un allenando 18enne dal mercato che, se allenato bene, va tranquillamente in nazionale. personalmente mi vanto di non aver mai speso un singolo dollaro nel draft.

This Post:
00
241617.19 in reply to 241617.1
Date: 5/14/2013 10:21:47 AM
Overall Posts Rated:
303303

Il gioco sta spirando,restiamo un gruppo di appassionati a giocarci e se non trovano soluzioni probabilmente il gioco andra' a donnine ...
Peccato perche' era una ''creatura'' fatta bene,con i suoi limiti ma fatta bene...e mi trovo pienamente d'accordo con quello che ha scritto Tuddu.
per darti un idea dell'inesorabile fine di questo gioco ti dico questa: Dexter e' in lizza per vincere Coppa e Campionato.
Ora dimmi te se e' una cosa possibile e credibile..ma dai,il gioco e' mortoPP

Come me nessuno mai!
From: Dormouse

This Post:
00
241617.20 in reply to 241617.18
Date: 5/14/2013 10:23:29 AM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Per nazionali (U21) forti difficilmente porti a casa qualcuno con 300k.. e quelli che ti porti a casa sono potenziali massimo superstar, il che significa che li svendi appena finita la stagione di under, perchè tanto più in su non può andare.

In generale sono troppo valutati i giocatori giovani (in cui l'80% del valore lo fa il potenziale!!) e poco valutati giocatori formati (anche bene) di 22/25 anni.
Non so i veri motivi, per me possono essere questi:

1) La maggior parte degli utenti trova più stimolante l'allenamento e il tentativo di portare un proprio pupillo in nazionale che cercare di andare avanti nelle serie, probabilmente anche perchè è basso il ricambio tra serie (Morandi canterebbe: 1 su 16 ce la fa...) e quindi un giocatore allenato (magari anche vicino al cap) non è appetibile sul mercato.

2) E' troppo facile allenare (ad eccezione forse delle ali piccole) e quindi sono "capaci tutti" di costruirsi certi giocatori forti.

Per il draft sono d'accordo con chi ha postato prima; è abbastanza ridicolo, perchè investire non è conveniente e quindi: perchè investire?? Anche perchè l'unico (e ribadisco l'unico) valore che fa davvero la differenza è il potenziale, che vuole troppi punti per poter essere giustificato da una spesa esorbitante in scout per poter "azzeccare" una scelta.

Last edited by Dormouse at 5/14/2013 10:25:08 AM

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
241617.21 in reply to 241617.20
Date: 5/14/2013 11:24:41 AM
Overall Posts Rated:
454454
Per nazionali (U21) forti difficilmente porti a casa qualcuno con 300k.. e quelli che ti porti a casa sono potenziali massimo superstar, il che significa che li svendi appena finita la stagione di under, perchè tanto più in su non può andare.

In generale sono troppo valutati i giocatori giovani (in cui l'80% del valore lo fa il potenziale!!) e poco valutati giocatori formati (anche bene) di 22/25 anni.
Non so i veri motivi, per me possono essere questi:

1) La maggior parte degli utenti trova più stimolante l'allenamento e il tentativo di portare un proprio pupillo in nazionale che cercare di andare avanti nelle serie, probabilmente anche perchè è basso il ricambio tra serie (Morandi canterebbe: 1 su 16 ce la fa...) e quindi un giocatore allenato (magari anche vicino al cap) non è appetibile sul mercato.

2) E' troppo facile allenare (ad eccezione forse delle ali piccole) e quindi sono "capaci tutti" di costruirsi certi giocatori forti.

Per il draft sono d'accordo con chi ha postato prima; è abbastanza ridicolo, perchè investire non è conveniente e quindi: perchè investire?? Anche perchè l'unico (e ribadisco l'unico) valore che fa davvero la differenza è il potenziale, che vuole troppi punti per poter essere giustificato da una spesa esorbitante in scout per poter "azzeccare" una scelta.

secondo me una promozione è troppo poca...

parlando di cose serie, aggiungendo un motivo riguardo il perchè la gente spende un mare di soldi nei 18enni, secondo me una persona quando cerca un particolare tipo di giocatore per la propria squadra, o non lo riesce a trovare oppure lo trova solo a prezzi esorbitanti..
per quanto riguarda la mia visione del gioco io, se ce li avessi, "butterei" 5-600k nell'acquisto di un 18enne per poi tirarlo su esattamente come voglio io!! a questo si aggiunge poi la soddisfazione di avere il giocatore fatto in casa, proprio come lo voglio io, e tutte le gioie che da l'allenamento in questo gioco..
questo però è il punto di vista di un utente di alta classifica in IV.. sono consapevole del fatto che più si sale e più è difficile allenare.. inoltre i giocatori ad alto stipendio si trovano a prezzi stracciati.. la maggior parte dei giocatori di BB però non cercano giocatori ad alto stipendio e i prezzi sono quindi molto alti per la loro triste economia

Last edited by Campanash at 5/14/2013 11:25:43 AM

This Post:
00
241617.22 in reply to 241617.20
Date: 5/14/2013 11:59:59 AM
Overall Posts Rated:
163163
Ti rispondo per quanto riguarda il ricambio.

Ormai non sono pochi quelli che sono nelle serie alte e che sono partiti alla V serie, e se ce l'ho fatta io ti assicuro che possono farcela davvero tutti

Last edited by Darth Vader at 5/14/2013 12:01:04 PM

This Post:
00
241617.23 in reply to 241617.22
Date: 5/14/2013 12:17:05 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Io non ho detto che sia troppo complicato, ma che il "lento" salire potrebbe essere un deterrente, che quindi porta utenti a trovare in altro un maggior interesse nel gioco.

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
241617.24 in reply to 241617.23
Date: 5/14/2013 12:34:11 PM
Overall Posts Rated:
163163
Guarda è un discorso giá affrontato piú e piú volte, spero di dire qualcosa di nuovo :)

Per come la vedo io ci si puó annoiare le stagioni che si giocano con i bot, ma lì non si dovrebbero avre troppi problemi a salire.
Le stagioni in cui si fa fatica a salire sn quelle combattute in gironi difficili e con utenti competenti. Beh quand'è capitato a me sono sempre state stagioni in cui mi sono comunque divertito. ci potrai rimanere male per la mancata promozione, ma sicuro non puoi esserti annoiato. Quindi non credo possa essere motivo di abbandono del gioco.

From: Tuddu

This Post:
00
241617.25 in reply to 241617.20
Date: 5/14/2013 1:06:10 PM
Overall Posts Rated:
12491249

Non sono d'accordo: comprato lui (23925928) appena draftato a 240k, ora il valore è intorno al milione. ed è stato convocato in nazionale u21 da subito. e il potenziale è superstar.

This Post:
00
241617.27 in reply to 241617.24
Date: 5/14/2013 1:11:46 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Guarda è un discorso giá affrontato piú e piú volte, spero di dire qualcosa di nuovo :)

Per come la vedo io ci si puó annoiare le stagioni che si giocano con i bot, ma lì non si dovrebbero avre troppi problemi a salire.
Le stagioni in cui si fa fatica a salire sn quelle combattute in gironi difficili e con utenti competenti. Beh quand'è capitato a me sono sempre state stagioni in cui mi sono comunque divertito. ci potrai rimanere male per la mancata promozione, ma sicuro non puoi esserti annoiato. Quindi non credo possa essere motivo di abbandono del gioco.

Le serie statiche secondo me causano noia. E' vero che ormai la serie a non è più quella di 5 stagioni fa (che era la stessa di 20 stagioni fa), ma più per abbandono/inizio tanking dei vari luser, arianna & co, piuttosto che per un inizio di un reale turn over.

comunque il problema della noia non è tanto nella difficoltà a scalare le serie in sè, quanto nel vedere un sensibile miglioramento delle proprie valutazioni. ogni volta che si raggiunge un livello piuttosto elevato nelle serie più basse bisogna vendere per non venire stritolati dai futuri stipendi, e col guadagno difficilmente trovi rimpiazzi altrettanto buoni.

l'unica possibilità per migliorarsi è tankare.

Advertisement