Per nazionali (U21) forti difficilmente porti a casa qualcuno con 300k.. e quelli che ti porti a casa sono potenziali massimo superstar, il che significa che li svendi appena finita la stagione di under, perchè tanto più in su non può andare.
In generale sono troppo valutati i giocatori giovani (in cui l'80% del valore lo fa il potenziale!!) e poco valutati giocatori formati (anche bene) di 22/25 anni.
Non so i veri motivi, per me possono essere questi:
1) La maggior parte degli utenti trova più stimolante l'allenamento e il tentativo di portare un proprio pupillo in nazionale che cercare di andare avanti nelle serie, probabilmente anche perchè è basso il ricambio tra serie (Morandi canterebbe: 1 su 16 ce la fa...) e quindi un giocatore allenato (magari anche vicino al cap) non è appetibile sul mercato.
2) E' troppo facile allenare (ad eccezione forse delle ali piccole) e quindi sono "capaci tutti" di costruirsi certi giocatori forti.
Per il draft sono d'accordo con chi ha postato prima; è abbastanza ridicolo, perchè investire non è conveniente e quindi: perchè investire?? Anche perchè l'unico (e ribadisco l'unico) valore che fa davvero la differenza è il potenziale, che vuole troppi punti per poter essere giustificato da una spesa esorbitante in scout per poter "azzeccare" una scelta.
Last edited by Dormouse at 5/14/2013 10:25:08 AM
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)