BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Topic ufficiale

[NT] - Topic ufficiale (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
279976.17 in reply to 279976.16
Date: 6/20/2016 1:52:14 PM
useless junk
II.3
Overall Posts Rated:
277277
macedone ingordo
gli dedichiamo questa: (https://www.youtube.com/watch?v=nHmVv44O8-k)
con copyright di TheTruth ©

dopo due gran letture nelle prime, poteva lasciarcela e avviarsi verso un possibile e inaspettatissimo 6-1
adesso invece è molto probabile che perda anche contro la Svezia

This Post:
00
279976.18 in reply to 279976.17
Date: 6/20/2016 2:32:17 PM
Overall Posts Rated:
11011101
A sta gara manca solo una cosa da parte nostra. La pdp esterna, di cui tra l'altro avevo discusso con gianloco in chat già da stamane

This Post:
00
279976.19 in reply to 279976.18
Date: 6/20/2016 3:08:28 PM
useless junk
II.3
Overall Posts Rated:
277277
A sta gara manca solo una cosa da parte nostra. La pdp esterna, di cui tra l'altro avevo discusso con gianloco in chat già da stamane

eravamo divisi solo su questo, ne abbiamo parlato, alla fine il coach ha scelto così
io personalmente ero contro.. non tanto perché pensassi attaccassero interno, ma perché non partendo svantaggiati e avendo sicuramente contro una qualche forma di "boost" da parte loro (normal quasi sicuro, PdP probabile, zona da non escludere date le prime due partite), la vedevo come una mossa con più da perdere che da guadagnare.. in sostanza senza PdP per me si poteva vincere uguale, con PdP sbagliava invece si perdeva

alla fine aveva ragione gianloco sulla PdP esterna e aveva ragione chi era contro PdP perché abbiamo vinto bene uguale
rimango a posteriori dell'idea che mi ero fatto prima.. era un rischio inutile

This Post:
00
279976.20 in reply to 279976.9
Date: 6/21/2016 3:18:31 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
La scelta di convocare solo chi ha PA almeno 10 si è, fino ad ora, rivelata vincente!
Nelle prime tre gare ufficiali abbiamo un fantastico rapporto assist/palle perse.
Complimenti al coach ed a tutto lo staff!!!

This Post:
00
279976.22 in reply to 279976.19
Date: 6/21/2016 4:37:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101

eravamo divisi solo su questo, ne abbiamo parlato, alla fine il coach ha scelto così
io personalmente ero contro.. non tanto perché pensassi attaccassero interno, ma perché non partendo svantaggiati e avendo sicuramente contro una qualche forma di "boost" da parte loro (normal quasi sicuro, PdP probabile, zona da non escludere date le prime due partite), la vedevo come una mossa con più da perdere che da guadagnare.. in sostanza senza PdP per me si poteva vincere uguale, con PdP sbagliava invece si perdeva

alla fine aveva ragione gianloco sulla PdP esterna e aveva ragione chi era contro PdP perché abbiamo vinto bene uguale
rimango a posteriori dell'idea che mi ero fatto prima.. era un rischio inutile

La premessa che avevo fatto con gianloco è che io non ero così confident sulla nostra superiorità.
La forma mi sembrava peggiore della loro, non pensavo però fossero così scarichi di ts.
Capisco poco pure la loro motion, sapendo che sarebbero andati sotto a reb, avendo meno ts e con quel play lì. Ma vabeh, sto cercando di imparare un po' del mondo NT.

This Post:
00
279976.23 in reply to 279976.21
Date: 6/21/2016 4:54:13 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
La circolazione è in effetti uno degli aspetti più convincenti di questo inizio di stagione.

All' amico gianloco, amante delle stats, segnalo che in tre gare abbiamo smazzato 91 assistenze a fronte di sole 12 palle perse!!! Rapporto assist/PP 7,58.
Se abbiamo vinto le prime tre gare buona parte del merito sta proprio lì!!

This Post:
00
279976.25 in reply to 279976.24
Date: 6/21/2016 5:24:43 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Tranquillo, tengo traccia di tutto

Assits fino ad ora

Questo cerchio tutto colorato mi sa tanto di bandiera arcobaleno del movimento a sostegno delle uguaglianze omosessuali

This Post:
11
279976.26 in reply to 279976.22
Date: 6/21/2016 9:51:19 AM
Overall Posts Rated:
303303

La premessa che avevo fatto con gianloco è che io non ero così confident sulla nostra superiorità.
La forma mi sembrava peggiore della loro, non pensavo però fossero così scarichi di ts.
Capisco poco pure la loro motion, sapendo che sarebbero andati sotto a reb, avendo meno ts e con quel play lì. Ma vabeh, sto cercando di imparare un po' del mondo NT.

La realta' e' che non li abbiamo sottovalutati,sapevamo di una loro probabile supercaxxola ( gli altri dello staff,io ci sono cascato come un polletto Vallespluga) e di una loro probabile formazione esterna.
Se avessimo azzeccato la PdP come d'altra parte sarebbe successo,avremmo avuto una partita piu' agevole e migliore differenza canestri... se l'avessimo sbagliata,ti dico senza mezzi termini che avremmo perso.
Indi per cui,ho straccia-maronato tutti per non fare la PdP perche' avevo la certezza al 98,99% che cosi' facendo avremmo retto lo stesso... e quando uno ti manda di continuo, (https://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8) sfido a trovare un coach che non ti dia retta
In generale sono favorevole alla PdP(anzi la consiglio) se ho la sensazione di essere inferiore/svantaggio campo/TS minore rispetto al mio avversario... se non si verificano queste condizioni invece no.
Quindi,morale della favola, non sono servito ad una ceppa di niente anche stavolta

Last edited by TheIsoTruth at 6/21/2016 9:52:15 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
279976.27 in reply to 279976.26
Date: 6/21/2016 10:06:01 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ok ...abbiamo vinto anche stavolta,abbiamo eluso una supercaxxola tonante,abbiamo una media assist da far sembrare scarsi gli Harlem Globe Trotters,siamo fichissimi e bla bla bla.
Adesso cerchero' di far qualcosa per far perdere questa NT,ve lo prometto...ne ho i mezzi e la capacita' per farlo
Cmq sono qui per parlarvi di qualcosa di piu' serio perche' mi e' stato fatto notare che abbiamo un palazzetto scandaloso e la nostra NT merita di giocare in qualcosa di piu' decoroso.
Quindi annuncio con un super rullo di tamburi,l'organizzazione ufficiale di un contest grafico...tutto quello che dovete fare e' prendere un mouse,non per aprire siti di dubbia moralita' ma per disegnare un nuovo palazzetto.
Chi lo fa piu' fico,vince... e la scelta e' solo ed esclusivamente mia quindi potete sbizzarrirvi come volete,mantenendo logicamente un minimo di decoro ...chiamiamolo cosi'.
So che e' estate e che la NT non e' straseguitissima quindi non do un limite di tempo stretto...pero' vi posso dire che ci saranno i seguenti premi:

- una partita amichevole in NT per un vostro pupillo
- un'amichevole NT nel vostro palazzetto

Chi vince ha la facolta' di scegliere cosa piu' preferisce,il secondo di conseguenza si becca cio' che rimane

Come me nessuno mai!
Advertisement