Ok ...abbiamo vinto anche stavolta,abbiamo eluso una supercaxxola tonante,abbiamo una media assist da far sembrare scarsi gli Harlem Globe Trotters,siamo fichissimi e bla bla bla.
Adesso cerchero' di far qualcosa per far perdere questa NT,ve lo prometto...ne ho i mezzi e la capacita' per farlo
Cmq sono qui per parlarvi di qualcosa di piu' serio perche' mi e' stato fatto notare che abbiamo un palazzetto scandaloso e la nostra NT merita di giocare in qualcosa di piu' decoroso.
Quindi annuncio con un super rullo di tamburi,l'organizzazione ufficiale di un contest grafico...tutto quello che dovete fare e' prendere un mouse,non per aprire siti di dubbia moralita' ma per disegnare un nuovo palazzetto.
Chi lo fa piu' fico,vince... e la scelta e' solo ed esclusivamente mia quindi potete sbizzarrirvi come volete,mantenendo logicamente un minimo di decoro ...chiamiamolo cosi'.
So che e' estate e che la NT non e' straseguitissima quindi non do un limite di tempo stretto...pero' vi posso dire che ci saranno i seguenti premi:
- una partita amichevole in NT per un vostro pupillo
- un'amichevole NT nel vostro palazzetto
Chi vince ha la facolta' di scegliere cosa piu' preferisce,il secondo di conseguenza si becca cio' che rimane