Discorso ben diverso a livello di club dove uno del genere, con meno RB per via dello stipendio è oro colato.
Tolte le modifiche alle skill che farei, più difese più PA un filo meno RB, concordo con te che un giocatore così potrebbe tornare utile in molte situazioni, non per forza dalla panca.
Pensi potrebbe essere competitivo anche in B3?
Per allenarlo partirei sempre con una stagione piena di 1vs1 ali, passando subito ad OD se alto (2.06) o una da lungo se basso (1.97-1.99). Va cresciuto prevalentemente a colpi di mono, lasciando PA come ultima cosa a partire dai 25.
Non mi è mai stata chiara una cosa: quando si parla di questo genere di allenamenti converrebbe portare OD subito a 18 teoricamente?
Perché fuori da esigenze di club, per cui un giocatore che difende e basta è praticamente inutile, dovrebbe essere il top per i vari effetti traino. Anche perché, per ogni altezza, ID riceve decimali come secondaria da un sacco di altre skills, quali IS, RB e la stessa OD. Quindi come procederesti parlando proprio in termini di valore numerico di skill?
(Porto avanti l'esempio anche perché i tiri non sono troppo complicati da allenare, diciamo che partire dal particolare per arrivare al generale è una delle tecniche didattiche più efficaci :P)