bè direi che è stato piuttosto rischioso piccare contro una squadra competitiva come la tua, un conto è come abbiamo fatto io e templare contro squadre di bassa classifica, un altro è farlo contro la terza...avrà avuto i suoi motivi sicuramente
bè i playoff non li conosco manco io perchè l'anno scorso ho fatto i playout (perdendoli, non dovrei neanche essere qui i teoria eheh) mentre per il draft, bè, uscirà una lista di giocatori di cui un certo numero con valutazione e potenziale (il numero dipende dai tuoi investimenti settimanali) e dovrai mettere il tuo ordine di preferenza. Inizierà a scegliere secondo le sue preferenze la squadra peggio posizionata al termine della regular season quindi con questa classifica tu sceglieresti per undicesimo e io per nono. si fanno 3 giri di scelta e ti ritroverai 3 nuovi giocatori giovani e lì dovrai decidere cosa farne...licenziarli se sono pippe mostruose, allenarli se sono nel ruolo che alleni e con skill decenti oppure venderli. va molto a fortuna comunque però se ti va bene puoi fare un bel salto di qualità (io ho fatto un solo acquisto rispetto alla stagione scorsa, il famoso lungo che tu vidi a inizio stagione...per il resto sono solo i 3 draftati che sto allenando che mi han fatto salire di livello)