La scorsa partita contro beppe ero a +32 verso la fine del terzo quarto, quando è iniziato il garbage (tra l'altro vantaggio certamente sproporzionato per una partita che si sarebbe dovuta giocare quasi punto a punto). Sono entrate 4 riserve discrete, peccato che come centro mi sia entrato il play neodraftato di 18anni.
Oltretutto io attaccavo da sotto e lui pure: un disastro. Mi son detto: qui in 5 minuti torna a -15, poi speriamo rimetta i titolari. In effetti a metà quarto il vantaggi era di 16 punti, ma i titolari non rientravano. Peccato che il mio psuedocentro da quel momento si sia scatenato, mettendo un 4/4 in faccia ai suoi lunghi molto forti, tra cui una bomba, e spalleggiato dall'ala grande, che è un ottimo giocatore, abbia permesso una facile gestione del vantaggio anche senza i titolari.
Il play/centro ha chiuso con 11 punti in 13 minuti, quando a voler essere larghi attaccando da sotto contro i lunghi avversari avrebbe dovuto fare 1/15 al tiro se va bene, andando anche a prendergli RO in testa dall'alto del suo scarso a rimbalzo...