ma diciamo che il ruolo che più mi piacerebbe fare è quello di studio degli avversari e del coach avversario, con dati su giocatori, statistiche sul modo di giocare del coach ecc..
2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.Quoto. Non è che è possibile inserire nella pagina delle Notizie un aggiornamento della Nazionale con commenti, risultati ecc ecc? Io sono nel gioco da un po' ma -a parte che l'ho seguita- l'ho sempre sentita un po' "lontana", irraggiungibile per i miei scarsoni, e un po' "aliena".io garantisco assoluto impegno per cercare di ravvivare l'interesse attorno alla nazionale..
2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.Quoto. Non è che è possibile inserire nella pagina delle Notizie un aggiornamento della Nazionale con commenti, risultati ecc ecc? Io sono nel gioco da un po' ma -a parte che l'ho seguita- l'ho sempre sentita un po' "lontana", irraggiungibile per i miei scarsoni, e un po' "aliena".
2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.
sotto 3-2 cosi ad occhio preferire comunque rizzuto