Io direi che è il caso di ammettere, succede a tutti prima o poi, di aver detto una cagata colossale.
Se l'avessi detta lo farei
Ma Maicon NON era così forte in fase difensiva come ricordi.E' che non si vedeva perchè praticamente era sempre in fase offensiva perchè un numero ridotto di avversari lo riuscivano a contenere in fase difensiva e quindi le squadre avversarie erano bene attente a cercare di non lasciargli campo libero per le sue proiezioni offensive
Sei tu che non ricordi bene, io ricordo benissimo.
Quindi ricapitolando, soffriva ma non si vedeva che soffriva. Questa cosa è fantastica.
Comunque se non sei in grado di distinguere la merda dalla cioccolata, non c'è niente che io possa fare per te. La discussione è morta in partenza.
No,si vede che tu non hai capito nulla di quello che ho scritto
Maicon è un giocatore che aveva ben pochi rivali,perchè era devastante in fase offensiva.devastante.Il miglior terzino al mondo per un certo periodo
Detto questo,quando era in fase difensiva,soffriva.
E'lo stesso discorso del barcellona di Guardiola,quella era una squadra fortissima che batteva tutti facilmente e prendeva pochissimi gol.Ma prendeva pohcissimi gol non perchè i suoi difensori fossero i nuovi Mladini e baresi della situazione,ma perchè avendo il Barcellona SEMPRE il possesso di palla,gli avversari non arrivavano mai ad attaccarli e a mettere a nudo i loro difetti.
Quando Maicon e il Barcellona hanno smesso di essere così performanti in fase offensiva,si sono viste le loro lacune in fase difensiva(maicon gli ultimi anni nell'inter,e il Barcellona contro il Bayern Monaco)
Il discorso è piuttosto elementare.