Avendo proposto il voto,cercherò di risponderti
Come annunciato da Ghighils nell'altro thread,si tende a seguire il ruolo che segna il gioco,senza fare per forza stravolgimenti seguendo il sito dell'NBA(che pure porta ruoli sballati)
Il problema si pone per determinate situazioni che cozzano fortemente con la realtà.Pensare che un Dwight Howard possa giocare in posizioni diverse da quelle da centro mi pare illogico,e in questo caso non credo neanche danneggi il proprietario.Però se questo avesse avuto la possibilità di prendersi un altro centro forte(Shaq tanto per fare un esempio),poterli schierare appieno tutti e due con Howard da F avrebbe decisamente scombussolato il campionato
Il problema non penso si porrà tanto per i doppi ruoli esistenti,più che altro per i giocatori che nella realtà hanno più di un ruolo ma vengono segnati monoruolo(es. un Mensah-Bonsu lo possiamo considerare FC o rimane solo come F?Cambia tantissimo in una sua possibile scelta)
A parte questo caso il problema per i biruolo già scelti non si porrà,più che altro si porrà sui monoruolo a cui si vorrà aggiungere un altro ruolo