BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Volata finale est

Volata finale est

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69922.173 in reply to 69922.172
Date: 2/3/2009 6:37:48 PM
Overall Posts Rated:
1515
tettonica a zolle, sedo — oltre ad avere un nome intrigante, funziona benissimo. basta avere un pochetto di pazienza…

Ora capicso perchè sono LE montagne e non I montagni...

This Post:
00
69922.174 in reply to 69922.159
Date: 2/3/2009 6:49:04 PM
Overall Posts Rated:
33

domenico batterà burns per una questione di principio: trovarsi burns ai playoffs dopo che per buona parte della stagione schifa il campionato sarebbe l'ennesima prova della pochezza dell'ovest

molto dipende dalla coppa..se esco 5 titolari + mots non glielo toglie nessuno..:)

This Post:
00
69922.175 in reply to 69922.172
Date: 2/3/2009 6:49:14 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
tettonica a zolle, sedo — oltre ad avere un nome intrigante, funziona benissimo. basta avere un pochetto di pazienza… :P

tettonica a zolle fatta tutta di " tectosilicati " ahah

This Post:
00
69922.177 in reply to 69922.157
Date: 2/3/2009 7:01:25 PM
Overall Posts Rated:
33
ma perchè tu dovresti perdere?ti dovresti mettere di impegno eh..:)
fai il baldurian di turno?

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/3/2009 7:02:12 PM

This Post:
00
69922.178 in reply to 69922.176
Date: 2/3/2009 7:04:03 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
buuuuuu!
abbasso le tectosilicate!
viva le tectonaturali!

a bè ! direi che ragioniamo in modo molto similare io e te !

i tectosilicati sono gli unici tipi di roccia che io ricordi e l ho sparata ehhe

This Post:
00
69922.179 in reply to 69922.137
Date: 2/4/2009 4:05:23 AM
Overall Posts Rated:
110110
faccio io:

Boston passeggia su un andre in versione pippe-pre-coppa.
Gioi si rifarà della w scippata da Brand sabato.
Ringo e Mojto hanno la partita più equilibrata, ma penso che il fattore campo e un'adeguata scelta dell'entusiasmo possano garantire la w ai padroni di casa.
Pericle vince.

dammi perdente anche la prossima ti prego! :-)

sinceramente pensavo/speravo che gioi si impegnasse di più per provare a riacchiappare vvv e distanziare brand, ma tant'è.

complimenti, il quinto posto è a un passo, il mio settimo pure :)

This Post:
00
69922.180 in reply to 69922.130
Date: 2/4/2009 4:43:24 AM
Overall Posts Rated:
375375
tutto sto pianginamento non lo capisco...

siamo in 2..:)

Siamo in 3.
Ned è attualmente quarto, ha 6M in banca e per la combinazione dell'ultima giornata è messo abbastanza bene. Versare cotante lacrime da più giornate sulla "probabile" retrocessione mi fa sorridere, cosa dovrebbero dire i vari Riot, B31 e Ringo che si giocano non solo il sesto, ma pure un ben più pericoloso settimo posto? Per non parlare di Arianna, Luke e Mojito...
Ah, arrivare sesto poi non è retrocessione certa eh, si giocano i Pout e pure col fattore campo.
Purtroppo la moda delle lacrime dei due giemmi ha contagiato pure il buon ned...
Lacrima, abbandona questo corpo!!!!! :PpP

This Post:
00
69922.181 in reply to 69922.179
Date: 2/4/2009 4:58:56 AM
Overall Posts Rated:
00
faccio io:

Ringo e Mojto hanno la partita più equilibrata, ma penso che il fattore campo e un'adeguata scelta dell'entusiasmo possano garantire la w ai padroni di casa.
Pericle vince.

sinceramente pensavo/speravo che gioi si impegnasse di più per provare a riacchiappare vvv e distanziare brand, ma tant'è.

io non mi vedo tanto ad un passo.. primo devo battere Brand e già la cosa non mi sembra facile in partenza,poi devo sperare in Pericle che batta ringo,e non credo che questo avverà
mi preparo ai playout sperando che dall'altra parte non arrivi burns visto che vedo male anche il mio sesto posto,dato che tu vincerai con Mojito...

This Post:
00
69922.182 in reply to 69922.181
Date: 2/4/2009 5:20:04 AM
Overall Posts Rated:
66
non ho capito bene perchè nei vostri discorsi dell'ovest vedete un brand e un pericle poco interessati alla vittoria, considerando che il fattore casalingo nei playoff non è di certo da buttare...

domanda da aiuto :-P : ma anche ai playout c'è solo la scelta mots/normal modello playoff?

This Post:
00
69922.183 in reply to 69922.181
Date: 2/4/2009 5:20:34 AM
Overall Posts Rated:
110110
faccio io:

Pericle vince.

io non mi vedo tanto ad un passo.. primo devo battere Brand e già la cosa non mi sembra facile in partenza,poi devo sperare in Pericle che batta ringo,e non credo che questo avverà
mi preparo ai playout sperando che dall'altra parte non arrivi burns visto che vedo male anche il mio sesto posto,dato che tu vincerai con Mojito...

sì bè, tutto dipende da pericle e brand.. e ci metterei anche da andre..

se resta in coppa probabilmente lascerà l'ultima di campionato a gioi, tanto ringo ha una differenza canestri troppo bassa per infastidirlo.
e in questo caso brand deve provare a vincere a tutti i costi per tenere il primo posto.

se invece andre non passa pericle potrebbe sperare nella sconfitta di gioi e provare a vincere contro di te, visto che la differenza canestri con gioi è dalla sua..

io spero di cavarmela in ogni caso contro mojito, sperando in qualche botta di culo :D

Advertisement