anche a me è passato il sonno: è bastato spegnere la tv :pcioè dai, assommiamo a stasera i 90 minuti dell'andata e si ottengono 180 minuti di pura rottura di coglionibuon calendario del milan ora: catania, torino e roma in casa, pescara e siena fuori... dovranno continuare ad aiutarla proprio bene la viola per riuscire a farla arrivare terza
partita senza emozioni decisa dalla giocata di due campioni (amelia e abate)
partita senza emozioni decisa dalla giocata di due campioni (amelia e abate)fixedla domanda è: cosa li ha spinti a rifutare dei soldi per abate e robinho?probabilmente l'ubriachezza..
partita senza emozioni decisa dalla giocata di due campioni (amelia e abate)fixedla domanda è: cosa li ha spinti a rifutare dei soldi per abate e robinho?
probabilmente l'ubriachezza..
A costo di ripetermi, senza intensità in allenamento vorrei capire come una squadra molle potrà mai pensare di diventare tosta.Dopo Palermo, avevo azzeccato anche il pronostico di Roma-Pescara (pensavo però 2-2)
asamoah non aveva possibilità di essere pericoloso e amelia ha completamente toppato l'intervento decidendo una partita che non si sarebbe mai sbloccata, ma nel calcio (come nella politica) pare debba sempre essere colpa degli altriciò detto sto cercando di ricordare quale partita tra le prime 5-6 squadre del campionato sia stata spettacolare... e faccio piuttosto fatica... napoli-milan all'andata è stata decente, lazio-napoli è stata zeppa di episodi, altre?