Vedo una proposta di vosto che mi lascia interdetto... Insomma non vorrei ritrovarmi a scegliere un doppio ruolo, a discapito di un giocatore magari più forte, ma monoruolo, e poi vedermelo levare. Il draft si fa anche in base a questo, non si può cambiare in corsa, o dopo.
Sono interdetto anch'io. Ammutinamento contro il commiscioner? Bene, vi scambio tutti i giocatori del roster con delle pippe e me li prendo io! :D
A parte questo, siamo in democrazia e se pensate che si debba cambiare Duait (ok che ala piccola non si può vedere, ma ala grande frose forse... :D) lo cambiamo, ma generalmente sarei (come già scritto qualche post addietro... forse...) per la proposta di quello che ci sta facendo aspettare, ovvero:
Volevo dire una cosa riguardo alle votazioni del cambio ruolo dei giocatori; io sono per lasciare i ruoli attuali del sito e mettere la regola che si possono aprire i sondaggi solo per i giocatori della propria squadra e solo se c'è l'effettiva possibilità di cambiarlo (per esempio se c'è un link al sito NBA.com).Per il tempo di scelta aprirò un sondaggio immantinente.