BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - Europeo

U21 - Europeo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277501.175 in reply to 277501.174
Date: 5/24/2016 1:59:17 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Tu vieni sul forum solo per le mie dimissioni
Lo sai che poi sta a te continuare?

nel caso mi dimetterò dopo una sola partita xD

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
277501.176 in reply to 277501.174
Date: 5/24/2016 2:00:33 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Tu vieni sul forum solo per le mie dimissioni
Lo sai che poi sta a te continuare?

Andrew stai tranquillo, Greer avrà validi assistenti xD
Ps sai che ti stimo e rispetto anche se qualche volta non mi ascolti :p

This Post:
00
277501.177 in reply to 277501.176
Date: 5/24/2016 3:04:22 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Se avessi ascoltato te avrei dovuto giocare Post Basso (o LI) eh. Vero che mi hai appoggiato anche la motion poi, ma come tua proposta avevo PB inizialmente.
L'unico a voler giocare motion ero io, per amore di verità.
E mi preme sottolineare nuovamente che:
A) ritengo tuttora Rallenta la scelta migliore
B) che lo sviluppo della partita sia stato bizzarro
C) che ho deciso io in totale autonomia

Voi mi dite la vostra e io decido, la finale del mondiale vinta ho deciso io di mettere la pdp, nessuno era d'accordo. Avremmo vinto ugualmente ma la decisione è stata mia. Idem ieri, ho valutato il Rallenta migliore della Motion perché a priori non ero per niente convinto che loro avrebbero rischiato la doppia pdp. Con Motion avrei avuto una panchina tutta "sballata" e rotazioni strane (non abbiamo a parte Fois altri lunghi con JS, il che con i lunghi della Spagna sarebbe stato due MR morti, 3 se contiamo Laura/Sardone in AP per equilibrare).
Aggiungo per completezza, non che servano giustificazioni per dexter, che sì, lui non capisce un cazzo, però quando io gli ho parlato della motion lui mi ha subito spinto verso la Motion, se era ciò che mi sentivo di fare, lui, come greer, come gianloco, come te. Poi ciascuno mi ha dato la propria valutazione, a tutti ho chiesto "come giocheresti tu, che quintetto metteresti e come pensi giocherà la Spagna". E il responso è stato:
- dexter: Rallenta (Tressoldi Sardone Fois Seclì Coscia) - spagna Post basso
- tu: Post Basso/LI - stessa formazione della semifinale - spagna interno
- greer: LI - stessa formazione della semifinale - spagna probabilmente interno
- gianloco: Rallenta (Tressoldi Greggio Fois Sabia Coscia) - spagna Post basso

Quindi siete stati tutti utilissimi, tutti avete presentato la vostra visione, io ho scelto la mia.

E ritengo l'analisi pre-gara a oggi non solo giusta, ma anche forse la migliore che sia stata fatta in tutto il campionato europeo. Purtroppo è andata male la partita, il mio più grande rimpianto è relativo al non pic della semifinale, probabilmente sarebbe stato decisivo avere quei punticini in più di entusiasmo.

Che poi in realtà ha deciso la mia compagna, a un certo punto mi ha visto in fase riflessiva con il fumo che usciva dalle orecchie e mi fa: "Fai giocare Coscia".

Ma per il resto voltiamo pagina, ho scoutato i primi 18enni e sembra essere nata una generazione neinte male, ma proprio niente male
3 predestinati fighi, un leggenda spaziale, vediamo gli altri.

This Post:
00
277501.178 in reply to 277501.177
Date: 5/24/2016 3:48:01 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Se avessi ascoltato te avrei dovuto giocare Post Basso (o LI) eh. Vero che mi hai appoggiato anche la motion poi, ma come tua proposta avevo PB inizialmente.
L'unico a voler giocare motion ero io, per amore di verità.
E mi preme sottolineare nuovamente che:
A) ritengo tuttora Rallenta la scelta migliore
B) che lo sviluppo della partita sia stato bizzarro
C) che ho deciso io in totale autonomia

Voi mi dite la vostra e io decido, la finale del mondiale vinta ho deciso io di mettere la pdp, nessuno era d'accordo. Avremmo vinto ugualmente ma la decisione è stata mia. Idem ieri, ho valutato il Rallenta migliore della Motion perché a priori non ero per niente convinto che loro avrebbero rischiato la doppia pdp. Con Motion avrei avuto una panchina tutta "sballata" e rotazioni strane (non abbiamo a parte Fois altri lunghi con JS, il che con i lunghi della Spagna sarebbe stato due MR morti, 3 se contiamo Laura/Sardone in AP per equilibrare).
Aggiungo per completezza, non che servano giustificazioni per dexter, che sì, lui non capisce un cazzo, però quando io gli ho parlato della motion lui mi ha subito spinto verso la Motion, se era ciò che mi sentivo di fare, lui, come greer, come gianloco, come te. Poi ciascuno mi ha dato la propria valutazione, a tutti ho chiesto "come giocheresti tu, che quintetto metteresti e come pensi giocherà la Spagna". E il responso è stato:
- dexter: Rallenta (Tressoldi Sardone Fois Seclì Coscia) - spagna Post basso
- tu: Post Basso/LI - stessa formazione della semifinale - spagna interno
- greer: LI - stessa formazione della semifinale - spagna probabilmente interno
- gianloco: Rallenta (Tressoldi Greggio Fois Sabia Coscia) - spagna Post basso

Quindi siete stati tutti utilissimi, tutti avete presentato la vostra visione, io ho scelto la mia.

E ritengo l'analisi pre-gara a oggi non solo giusta, ma anche forse la migliore che sia stata fatta in tutto il campionato europeo. Purtroppo è andata male la partita, il mio più grande rimpianto è relativo al non pic della semifinale, probabilmente sarebbe stato decisivo avere quei punticini in più di entusiasmo.

Che poi in realtà ha deciso la mia compagna, a un certo punto mi ha visto in fase riflessiva con il fumo che usciva dalle orecchie e mi fa: "Fai giocare Coscia".

Ma per il resto voltiamo pagina, ho scoutato i primi 18enni e sembra essere nata una generazione neinte male, ma proprio niente male
3 predestinati fighi, un leggenda spaziale, vediamo gli altri.

io ti ripeto per me rallenta era quella che mi piaceva di meno...però sticazzi nn ha molto senso fare polemiche....anzi una sola cosa.....DIMISSIONI

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
277501.180 in reply to 277501.177
Date: 5/25/2016 1:59:01 AM
Overall Posts Rated:
14661466
dexter, che sì, lui non capisce un cazzo

mi fermo qui e non posso che essere d'accordo col tuo pensiero

per altro vorrei aggiungere che la colpa della sconfitta è da ricercarsi in due persone: gianloco che ti ha detto di schierare greggio e non sardone, e nel proprietario di greggio che è rinomatamente un perdente

greggio ci ha fatto perdere. luser al rogo!!!11UNO!11!!

This Post:
00
277501.182 in reply to 277501.181
Date: 5/25/2016 6:23:54 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
La sola domanda che ci dobbiamo porre è: perché diamine tirava Tressoldi e non Coscia?

Personalmente non credo minimamente che sia dovuto alla loro OD, più semplicemente Tressoldi veniva visto come un tiratore migliore, nonostante gli 11 pop in meno in JS/JR/IS. Ora o quello 0,8 di forma da tutta questa differenza o DR viene considerata anch'essa.

Probabilmente non arrivava la palla a Coscia a causa della loro difesa perimetrale. Potrebbe essere?

Message deleted
This Post:
00
277501.184 in reply to 277501.177
Date: 5/25/2016 6:29:50 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Giusto, Sei il coach, dunque prendi te le decisioni e ne sei responsabile con l'elettorato!
Proprio per questo concordo con le parole del compagno di merende Greer: DIMISSIONI!!!

Message deleted
Advertisement