Ma, ditemi una cosa, a RB essere bilanciati invece che con un paio di rimbalzasti di alto profilo e il nulla attorno è così controproducente?
Io da tempo sto andando nella direzione di avere equilibrio, prima o poi completerò i miei lunghi in RB e magari tutto si sistemerà ma ste due partite della settimana mi rendono scettico.
(94597831) Partita di sabato, giocavo in casa con medesimo impegno. Io rispettabile alto a RB, lui sufficiente medio. Risultato: 58 rimbalzi lui, io 49.
(95658113) Ieri in coppa, qui siamo in trasferta e con meno impegno quindi qualche difficoltà in più è comprensibile. +4 rimbalzi a favore suo nonostante il livello di vantaggio dato dalla 1-3-1 avversaria.
(tra le due un pic in trasferta in cui con mezzo di livello di differenza, a suo vantaggio, l'avversario mi ha dato un +14 nella categoria)
Al netto del fatto che sulla seconda ci sia il pic di mezzo, io come idea di base speravo di evitare di dover avere il giocatore da 14-15+ a RB a tutti i costi, andando verso un bilanciamento complessivo. Questo periodo così però mi fa sorgere delle domande, è una buona idea o finirò con valutazioni più alte ma a conti fatti meno RB in un alto numero di occasioni?
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 4/7/2017 3:54:33 AM