Anche io sono in serie A, e non da una stagione, e non ho mai avuto problemi con i minutaggi. Il discorso della serie di appartenenza c'entra poco o nulla.
Se credo/so che avrò del garbage agisco di conseguenza. Se ho del garbage che non mi aspetto alleno di conseguenza (se proprio mi ha sballato tutti i minutaggi provo con allenamenti alternativi, altrimenti mi adeguo).
Invece c'entra: questa stagione gioco minimo 2 partite toste a settimana (+ coppa).. quindi non è poi così facile gestire il minutaggio di quei 7-8 giocatori di livello alto che ho in squadra. Fino alla stagione scorsa, in II, bene o male potevo avere un certo numero di partite contro avversari inferiori, quindi l'idea di Cholanka ci poteva pure stare, ora no.
e arrivi al 4Q sopra di 20, il sistema automaticamente inizia le sostituzioni, partendo dal play e arrivando al centro.
Come G entra B, come ap dovrà sostituire C, ma non avendo più B disponibile entrerà un altro giocatore. Sapendo questo a priori schiereresti ancora questo schema di giocatori?
La tua mi pare un'ipotesi, non una tesi
Detto questo se la maggioranza degli utenti (e pare sia così) avverte questo problema va benissimo intervenire. Ma vi prego non lasciate che diventi un automatismo dove per allenare basta inserire il giocatore nello slot...
Si sta chiedendo semplicemente di rendere effettivi gli ordini imposti all'allenatore nel garbage.
Del resto io ho sempre contestato le richieste di allenamenti specifici o facilitati (come passaggio per centri o tiro da sotto per guardie). Per me la bravura del manager si vede da queste cose, non dall'incapacità del motore di adempiere alle impostazioni prestabilite.