Quello che hai quotato era in risposta a Spicy che mi chiedeva se conoscevo l'aria da derby.
Se mi dici che non meni le mani, ti credo, figurati, ma l'epiteto "Merda" associato ad una società sportiva e ad una "fede sportiva" a me... e ripeto A ME, pare offensivo, poi magari con i tuoi amici sei abituato a chiamarli "figli di buona donna" e ci giocate e vi sta bene, io non sono abituato in questo modo.
Poi non é che "hai sbagliato", per me hai dimostrato maleducazione, poi Spaisi dice che é uno sfottò, per me é un'offesa, magari a Roma voi considerate sfottò dire "Roma merda" e "Lazio merda"... se a me dicono "Mak sei una merda" per me non é uno sfottò, ma un'offesa.
Per me era più uno sfottò (tanto per dirne uno, ma ce ne sono milioni) anche goliardicamente volgare "Grosso, ce l'ha grosso e nel c**o della Francia gliel'ha messo", striscione messo a Roma durante i festeggiamenti per il titolo Mondiale, nei confronti, ovviamente, della Francia.
Edit: sul discorso "alcuni"... aumenterei il numero e direi "tanti" imbecilli, non solo a Roma eh, sia chiaro, vanno allo stadio per menare le mani e addirittura regolare i conti. Parlando con un mio conoscente bergamasco, lui mi diceva che andava allo stadio per fare a botte con la polizia, per cui... stiamo freschi
Last edited by Steve Makis™ at 12/7/2009 8:40:36 AM