BuzzerBeater Forums

BB Italia > Italia - Qualificazione Europei sfumata

Italia - Qualificazione Europei sfumata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
153324.177 in reply to 153324.176
Date: 8/23/2010 4:01:00 PM
Overall Posts Rated:
404404

Oggi poca roba nel secondo tempo... ed abbiamo rischiato... di testa non possiamo mollare, ma puntualmente lo facciamo... non ho capito l'entrata di Ress per Carraretto a 14" dalla fine, ma sono quisquiglie... io avrei messo su Maestranzi al limite, così hai 2 playmaker, più il Beli, volendo, ma vabbé...
...più che altro... 1' Aradori é come prenderlo per il culo e 5' Gigli (di nulla) dimostrano che sta piano piano perdendo fiducia (era partito con una gran verve e precisione) e che si senta sorpassato da Mancinelli in tutto e per tutto come reale ala grande.

Ress è entrato per bloccare e consentire a belinelli di ricevere palla con minore pressione sulla rimessa(si leggeva benissimo il labiale di Pianigiani che diceva tipo"blocca e poi vai via"),peccato solo che hanno fatto questa cosa talmente con lentezza la rimessa e fuori tempo il blocco che Belinelli si è comunque trovato pressato e stava quasi perdendo palla(poi fortunatamente è arrivato il fallo)

Gigli oggi ha fatto schifo nel primo quarto,l'ha giustamente panchinato pianigiani visto che comunque mancinelli e ress hanno fatto decentemente

This Post:
00
153324.178 in reply to 153324.177
Date: 8/23/2010 4:01:32 PM
Overall Posts Rated:
55
Belinelli ha rotto il cazzo

This Post:
00
153324.179 in reply to 153324.177
Date: 8/23/2010 4:04:16 PM
Overall Posts Rated:
514514
Si, ho visto che ha fatto Ress, infatti abbiamo ricevuto in campo di 5cm... mah... c'é pure rischio di raddoppio in quella situazione, ma c'é andata bene...

Oggi sono d'accordo, ma il Gigli delle prime partite era motivato diversamente... ed infatti non ho parlato di oggi, ma del corso di queste qualificazioni

This Post:
00
153324.180 in reply to 153324.179
Date: 8/23/2010 4:11:14 PM
Overall Posts Rated:
404404
Mah,più che altro per me il rimettitore è stato decisamente troppo lento(forse non era stato avvisato),e forse ress ha bloccato troppo presto e troppo lontano dalla linea di fondo,permettendo comunque al difensore di non rimanere sul blocco

Non mi sembra che nelle altre partite Gigli abbia avuto un minutaggio così basso,rispetto alle altre partite prima di questa,a parte la partita di ritorno con israele non ha mai giocato tantissimo,credo che quello di ala grande sia uno dei pochi ruoli dove il minutaggio va a chi merita partita per partita

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj1EsyH5rjn2.play...

This Post:
00
153324.181 in reply to 153324.180
Date: 8/23/2010 4:15:07 PM
Overall Posts Rated:
514514
Mah,più che altro per me il rimettitore è stato decisamente troppo lento(forse non era stato avvisato),e forse ress ha bloccato troppo presto e troppo lontano dalla linea di fondo,permettendo comunque al difensore di non rimanere sul blocco

Non mi sembra che nelle altre partite Gigli abbia avuto un minutaggio così basso,rispetto alle altre partite prima di questa,a parte la partita di ritorno con israele non ha mai giocato tantissimo,credo che quello di ala grande sia uno dei pochi ruoli dove il minutaggio va a chi merita partita per partita

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj1EsyH5rjn2.play...

allora a posto così... hai una bb-mail

This Post:
00
153324.182 in reply to 153324.178
Date: 8/23/2010 4:15:33 PM
Overall Posts Rated:
2323

vabbè di cazzate ne fa parecchie, però è l'unico che sa attaccare il ferro...in attacco se bargnani non è in serata(ed oggi sembrava il vecchio mago che quando sente un contatto si tira indietro) gli altri sono scandalosi...non ho visto una penetrazione che è una che non fosse del beli...è pur vero che ha un atteggiamento del cazzo,difende poco e male ma siamo sicuri che l'italia sarebbe migliore senza di lui???

This Post:
00
153324.183 in reply to 153324.182
Date: 8/23/2010 4:26:04 PM
Overall Posts Rated:
514514

vabbè di cazzate ne fa parecchie, però è l'unico che sa attaccare il ferro...in attacco se bargnani non è in serata(ed oggi sembrava il vecchio mago che quando sente un contatto si tira indietro) gli altri sono scandalosi...non ho visto una penetrazione che è una che non fosse del beli...è pur vero che ha un atteggiamento del cazzo,difende poco e male ma siamo sicuri che l'italia sarebbe migliore senza di lui???

In altre partite abbiamo fatto il break con lui sul pino, oggi onestamente non ricordo, ma non mi pare... certo é che 5 volte su 6 si gioca meglio il possesso, che sia poi canestro in lay-up, palleggio sui piedi, schiacciata, palla in tribuna, forzatura e 2+1, forzatura e contropiede avversario... eh, questo dipende dal suddetto atleta

This Post:
00
153324.185 in reply to 153324.184
Date: 8/23/2010 4:36:23 PM
Overall Posts Rated:
55
si davvero hahhaha se ci sono in campo Maestranzi o giachetti in posizione di play vuol dire che a portare avanti la palla devono e dico devono portarla avanti loro io fossi pianigiani in qualche partita gli farei fare un pò di panca

From: iLmAx

This Post:
00
153324.186 in reply to 153324.184
Date: 8/23/2010 7:42:34 PM
Overall Posts Rated:
1010
cè un sito fatto bene con la differenza canestri e via dicendo? Non ho parole di come snobbano il basket...

This Post:
00
153324.187 in reply to 153324.185
Date: 8/23/2010 8:07:43 PM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
si davvero hahhaha se ci sono in campo Maestranzi o giachetti in posizione di play vuol dire che a portare avanti la palla devono e dico devono portarla avanti loro io fossi pianigiani in qualche partita gli farei fare un pò di panca

Cade a fagiuolo come si diceva un tempo una frase che mi hanno detto proprio oggi al campetto, era tipo così:
"se fai il play devi condurre tu l'azione nel bene e nel male, prendi palla e decidi tu"

ho cambiato un po i termini perchè non ricordo, ma il senso era quello. Ora Belinelli sarà pure esaltato, ma almeno è uno che tira fuori le bolas... per sbagliare il tiro purtroppo, ma il problema principale del nostro parco play, e lo dicevo già quando parlavo di Maestranzi e Giachetti dopo la partita con la lettonia, è che sono insipidi, cioè gli attributi o non li hanno proprio o li nascondono proprio bene. Il loro dover portar palla è giustissimo, ma se non lo fanno è colpa loro. mi frega na ceppa il discorso "eeeh ma beli non la gira di nuovo" se ritieni che dandogli la palla l'azione si blocca non gliela dai a 4 metri dalla linea da tre, lo fanculizzi e gli dici "te la do in uscita dal blocco, levati dai piedi" o trovi un'altra soluzione qualunque ma la gestione della palla e dei ritmi di gioco se sono positivi e merito del play se sono negativi è colpa del play. punto.

Advertisement