Invece c'entra: questa stagione gioco minimo 2 partite toste a settimana (+ coppa).. quindi non è poi così facile gestire il minutaggio di quei 7-8 giocatori di livello alto che ho in squadra. Fino alla stagione scorsa, in II, bene o male potevo avere un certo numero di partite contro avversari inferiori, quindi l'idea di Cholanka ci poteva pure stare, ora no.
Scusa eh ma sei in serie A Italia. Non so se mantenere il doppio obiettivo campionato/coppa (Italia...mica fronzoli) sia poi così scontato.
Si sta chiedendo semplicemente di rendere effettivi gli ordini imposti all'allenatore nel garbage.
quoto, ma sempre entro il limite citato da qfwfq (edit:non becco mai il tuo nick al primo colpo:D)..se diventa troppo scontato fa piacere ma toglie parte del divertimento imho.
Del resto io ho sempre contestato le richieste di allenamenti specifici o facilitati (come passaggio per centri o tiro da sotto per guardie).
Questa no però eh :DDD...hai sempre proposto un'infinità di allenamenti per AP ;).
Poi proprio quando schiero un centro come G o P per fargli prendere 1 misero allenamento in passaggi sono i dolori più grossi...lì sì che il sistema sbrocca di brutto :D
Last edited by Cholanka Avikola at 7/7/2008 6:47:03 PM