BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
From: CD-R80

This Post:
00
60643.177 in reply to 60643.176
Date: 11/26/2008 6:34:59 AM
Overall Posts Rated:
00
Diciamo che sarebbe difficile valutare caso per caso e conoscere l'onestà o meno di chi lo fa.
Però sorge una domanda: Poi come fai a sapere se qualcuno fa parte di un altro staff? Un conto è un CT che viene votato e un altra cosa sono le persone che lo affiancano..... non penso che metteranno mai una regola, troppo complicato.
In teoria potrei anche essere candidato per diventare CT e fare parte di "n" staff (usando un termine matematico, più staff).

Ci vorrebbe altrimenti una regola così: chi fa parte del team Nazionale dovrebbe essere scritto dal CT eletto. Non solo quanti ne fanno parte ma chi sono. Ed a questo punto mettere un tetto massimo di quanti puoi inserire (ad esmpio max 7). In questo modo hai una visuale completa di tutto lo staff e non avresti problemi.

Per concludere, in questo caso, Mr Burns è molto corretto e non avrei problemi ad accettarlo, personalmente. ^_^

From: gnappo

This Post:
00
60643.178 in reply to 60643.143
Date: 11/26/2008 6:39:21 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
fede vai tranquillo l'ho scritto nel messaggio non li ho valutati tutti per bene ...

comunque per aggiornarti messana l'avevo messo li con un gioco da fuori e con una difesa 3-2

e giulietti dal perimetro è piu debole ... da sotto invece è decisamente piu forte
e confrontando giulietti e rizzuto ti dico assolutamente che giulietti è meglio

è vero che probabilmente passerò alla storia come il ct piu niubbo della nazionale (ma notevolmente il piu bello :P)

però so ancora dire se un numero è maggiore dell'altro :P

fede, abbi fede (cit.) :P

This Post:
00
60643.179 in reply to 60643.79
Date: 11/26/2008 6:42:02 AM
Overall Posts Rated:
55
2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.

Quoto. Non è che è possibile inserire nella pagina delle Notizie un aggiornamento della Nazionale con commenti, risultati ecc ecc? Io sono nel gioco da un po' ma -a parte che l'ho seguita- l'ho sempre sentita un po' "lontana", irraggiungibile per i miei scarsoni, e un po' "aliena".

io garantisco assoluto impegno per cercare di ravvivare l'interesse attorno alla nazionale..

basta che non fai come Macao, per chi lo conosce in HT

From: Kurt

This Post:
00
60643.180 in reply to 60643.136
Date: 11/26/2008 6:49:38 AM
Overall Posts Rated:
55

sotto 3-2 cosi ad occhio preferire comunque rizzuto

eh ?? Ma lo sto vendendo XD !!

This Post:
00
60643.181 in reply to 60643.176
Date: 11/26/2008 6:56:17 AM
Overall Posts Rated:
33
non si tratta di chiederti di dimetterti, ma di cercare di limitare un fenomeno che a me sinceramente piace poco. Lo avevo già fatto presente alle scorse elezioni, mi pare per GM-B52, che però non venne eletto all'estero.
Se ti ricordi, quando con la Nigeria affrontasti l'italia ci fu in global chi iniziò subito ad avere sospetti... poi, se non sbaglio giocasti partita decisiva (perdendo), ma mi chiedo cosa sarebbe successo se per un qualunque motivo avessi scelto partitella.

Non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza nè tanto meno il tuo impegno sui due fronti, questo sia chiaro. Spero solo che in futuro, nel momento in cui si sceglie lo staff, si evitino utenti candidati a ct per altri paesi.

beh mi pare un fenomeno incontrollabile visto che un utente potrebbe far parte dello staff senza dichiararlo apertamente..
le polemiche in global nacquero da persone che probabilmente hanno un QI inferiore a quello di alvaro vitali (e nacquero perchè vinsi motsando con il brasile, per cercare di lasciare accesa una piccola possibilità di qualificazione)..ma se fai riferimento a quella situazione allora dovremmo vietare le candidature all'estero..la presenza di un coach di una nazionale estera all'interno dello staff italiano cambia poco: se uno vuol bluffare e favorire la sua nazionale lo fa a prescindere che sia nello staff oppure no..

This Post:
00
60643.182 in reply to 60643.178
Date: 11/26/2008 7:03:00 AM
Overall Posts Rated:
11
fede vai tranquillo l'ho scritto nel messaggio non li ho valutati tutti per bene ...

comunque per aggiornarti messana l'avevo messo li con un gioco da fuori e con una difesa 3-2

e giulietti dal perimetro è piu debole ... da sotto invece è decisamente piu forte
e confrontando giulietti e rizzuto ti dico assolutamente che giulietti è meglio

è vero che probabilmente passerò alla storia come il ct piu niubbo della nazionale (ma notevolmente il piu bello)

però so ancora dire se un numero è maggiore dell'altro

fede, abbi fede (cit.)

..stai mettendo in dubbio il mio fascino ammaliatore?

messana con una difesa 3-2 e gioco da fuori...argomenta, argomenta

ripeto, senza giudicare, mi piacerebbe conoscere le tue convinzioni dietro queste ipotetiche scelte

Message deleted
This Post:
00
60643.184 in reply to 60643.182
Date: 11/26/2008 7:24:41 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
che messana dai dati che ho ... è superiorie nelle valutazioni esterne a giulietti ...

ma ripeto in quelle da lungo decisamente inferiore

This Post:
00
60643.185 in reply to 60643.183
Date: 11/26/2008 7:25:30 AM
Overall Posts Rated:
00
gnappo fidati di me...l'unica vera AP degna di questo nome è Burigana,tutti gli altri(Giulietti,Repetti,Vedovato,Rizzuto,Messana&co) gli fanno una pippa

muahhahahahahah

From: ned

This Post:
00
60643.186 in reply to 60643.184
Date: 11/26/2008 7:35:19 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Gnappo oltre a dialogare con Denni, dialoga anche con Geps ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
60643.187 in reply to 60643.184
Date: 11/26/2008 7:37:42 AM
Overall Posts Rated:
11
che messana dai dati che ho ... è superiorie nelle valutazioni esterne a giulietti ...

ma ripeto in quelle da lungo decisamente inferiore

quindi per una 3-2 useresti un'ala piccola più esterna...ok,era questo che volevo capire

Advertisement